Suzuki Music Party, Amadeus rivela il cast completo dell’evento che si terrà all’Allianz Cloud di Milano il 17 settembre. Biglietti online.
Amadeus torna e lo fa in grande stile. Il presentatore ha annunciato il suo approdo sul Nove. Si sapeva già da giugno scorso, ma Sebastiani ha reso la cosa ufficiale anche sui suoi social. Lo ha fatto lo scorso primo settembre: nuovo inizio, nuovi programmi. In primis una edizione completamente rimodernata de “I soliti ignoti”.
Cambia il titolo: la trasmissione si chiamerà “Chissà chi è”. Le regole e gli obiettivi, tuttavia, resteranno gli stessi. Una certezza assieme a un’altra: la presenza di Sebastiani all’interno di un programma storico e rinnovato che passa sul Nove. La Corrida, infatti, sarà una nuova pedina del palinsesto di Warner Bros. Tanti dilettanti allo sbaraglio e risate assicurate.
Amadeus, il Suzuki Music Party è pronto
Prima di questo, però, ci sarà un’altra occasione in cui vedere Amadeus all’opera: il Suzuki Music Party. L’evento musicale dell’Allianz Cloud di Milano con tanti nomi importanti della musica italiana che presenteranno in anteprima i loro singoli autunnali. Nessuna gara, come ha precisato Sebastiani, solo una grande festa della musica.
Ora è tempo di preparazione: Amadeus sta facendo le cose per gradi. Inizialmente ha annunciato la co-conduttrice dell’evento, sarà Ilenia Pastorelli, poi ha comunicato i primi due cantati (Anna e Tananai). Successivamente ha annunciato altri nomi (Fiorella Mannoia e Lazza), per poi arrivare a comunicare la vendita dei biglietti per il prossimo 17 settembre.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Modena City Ramblers al Carroponte: con molte novità e tanta tradizione
Il cast al completo
I tagliandi sono disponibili su TicketOne. L’ultimo atto di questo avvicinamento è il cast completo dei cantanti che animeranno la serata. La notizia arriva direttamente dai social di Sebastiani. C’è la locandina con l’elenco completo. Appuntamento il 17 settembre dal vivo, mentre l’evento sarà trasmesso in televisione qualche giorno dopo: il 22. Insieme alla prima puntata di “Chissà chi è”. Amadeus riparte a pieno regime. Settembre è il primo mese della stagione televisiva e Sebastiani sembra aver già messo la freccia rispetto alla concorrenza.
Visualizza questo post su Instagram