Sta circolando in rete un video tenerissimo di Kate Middleton: ecco cosa ha tirato fuori dal suo portafogli.
La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati perdutamente e hanno così iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis. Nota è diventata, nel corso degli anni, la sua eleganza ma anche la sua semplicità: elementi, questi, che hanno ricordato molto la compianta Lady Diana.
C’è un filmato che sta facendo il giro del web e che ritrae la Principessa del Galles durante un incontro in una scuola. C’è da dire che Kate – insieme al marito William – incontra spesso i bambini britannici, ma anche associazioni che si occupano di tutelare le categorie più fragili. Questa è sicuramente una prova del suo buon cuore, che è stato dimostrato diverse volte nel corso degli anni.
Ad attirare l’attenzione degli utenti del web è stato adesso un gesto a cui Kate non ha potuto rinunciare. Nota è ormai l’importanza che lei dà alla famiglia: nonostante i tanti eventi pubblici e istituzionali a cui partecipa, è sempre stata una mamma molto presente per i suoi figli. Ha infatti rinunciato molte volte a partire senza di loro, proprio perché tiene alla loro educazione e al fatto che siano i loro genitori a stare con i tre piccoli. A dimostrazione di questo, la Middleton conserva nel suo portafogli il simbolo della sua felicità.
Così, durante un incontro con i bambini, ha tirato fuori la foto della sua famiglia e l’ha mostrata ai piccoli allievi. Nello scatto si vedono il Principe e la Principessa del Galles insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis. Un gesto, questo, che ha destato l’interesse di tutti: numerosi utenti hanno infatti detto la loro, mettendo in evidenza come Kate sia sempre più dolce e sempre più propensa a trasmettere al Regno Unito il valore della famiglia.
Un valore in cui ha creduto sin dall’inizio, e in cui continua a credere, non rinunciando mai a quelle che sono per lei le vere priorità della vita.