Il percorso di Jasmine Carrisi al Ballando con le Stelle giorgiano sta procedendo a gonfie vele e il paragone con mamma Loredana è inevitabile…
Erano i primi anni del 200 quando Loredana Lecciso, insieme alla sorella Raffaella, decise di mettersi in gioco nel ruolo di showgirl e anche velina per il programma di Striscia la Notizia, infuocando le pagine di cronaca rosa, diventando poi a loro volta alcune tra le maggiori protagoniste della televisione italiana.
A raccogliere il testimone, a quanto pare, troviamo proprio la figlia della showgirl, la giovanissima e bellissima Jasmine che ha deciso di mettersi in gioco anche nella danza per lo show di Ballando con le Stelle.
Sono trascorse alcune settimane dal momento in cui Jasmine Carrisi ha fatto il suo esordio a Ballando con le Stelle in Georgia. Una vera e grande occasione lavorativa che la figlia di Al Bano ha deciso di cogliere al volo, supportata anche dal padre il quale ha sempre incoraggiato i figli a cimentarsi in esperienze da realizzare all’estero.
In men che non si dica, Jasmine Carrisi al fianco del maestro Irakli Dzadamia sta dando sfoggio delle sue grandi abilità artistiche, dimostrando di essere un’abile ballerina sempre pronta a divertirsi, scendendo in pista di settimana in settimana superando sé stessa e stupendo la giuria. Un nuovo percorso artistico per la Carrisi che stata già giudicata la regina della pista nel famoso programma e non solo, dato che per i fan è stato inevitabile anche lasciarsi andare a un confronto tra Jasmine e mamma Loredana.
Jasmine Carrisi sta conquistando la Georgia e nel frattempo spopola sui social il ballo infuocato fatto in passato da Loredana Lecciso insieme al ballerino Klajdi. Il video in questione risale al 2006, anno in cui la compagna di Al Bano Carrisi si esibiva sulle note della canzone Si vive una volta sola, supportata da un team di ballerini professionisti, qui dove figurava anche Klajdi. Un’esibizione che è stata realizzata durante gli anni di collaborazione a Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo.
Il paragone tra Loredana Lecciso e la figlia Jasmine è stata inevitabile, ma la giovane artista di casa Carrisi dimostra di avere talento da vendere e padronanza del palcoscenico. Ogni sua esibizione divenne uno strepitoso successo e la scalata alla notorietà in Georgia per Jasmine è appena cominciata, a quanto pare il 2024 si prospetta molto più rosea di quanto potesse già essere, che si è giunta il momento di superare in grazia e talento anche mamma Loredana che negli anni 2000 ha incantato il pubblico con un cospicuo numero di fan che la segue ancora oggi?