Ilary+Blasi+fa+infuriare+Silvio+Berlusconi%2C+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+in+diretta+a+Mediaset
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ilary-blasi-fa-infuriare-silvio-berlusconi-cose-successo-in-diretta-a-mediaset.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi fa infuriare Silvio Berlusconi, cos’è successo in diretta a Mediaset

Ilary Blasi debutta a Battiti Live, il concerto organizzato in collaborazione con Radio Norba: Piersilvio Berlusconi furioso. Cos’è successo.

Ilary Blasi torna in televisione, per lei ci sono i Battiti Live. Contesto estivo che le permette di riprendere confidenza con il piccolo schermo. Dopo l’addio all’Isola dei Famosi – al suo posto la conduttrice ed ex opinionista Vladimir Luxuria – la nota presentatrice ritrova Mediaset con una trasmissione che richiama il Festivalbar ed è ambientata in Puglia.

Ilary Blasi (ANSA)milano.cityrumors.it

I più grandi artisti della musica italiana si esibiscono in una passerella continua tra ritmo e rivelazioni. La musica fa da padrona e il divertimento regna sovrano. Non è dello stesso avviso Piersilvio Berlusconi che, al debutto di Ilary Blasi in questo nuovo contesto, si infuria.

Ilary Blasi, Berlusconi perde le staffe: cos’è successo in diretta

Avrebbe dovuto rappresentare il ritorno di una grande conduttrice, invece rischia di essere uno scivolone senza precedenti. Il motivo è semplice: la Blasi comincia a parlare senza filtri, come ha sempre fatto, ma stavolta essendo il contesto leggermente diverso la sua schiettezza provoca imbarazzi.

La conduttrice nella bufera (IG Ilaryblasi) – Milano.cityrumors.it

Dimostra di non conoscere le basi della produzione musicale: “Io non capisco niente di quello che ho detto perchè me lo hanno scritto” – ha rivelato davanti alle telecamere con un artista accanto – poi entra fuori tempo mettendo in imbarazzo Alvin. Insomma nella prima serata del programma non è andato bene nulla o quasi dal suo punto di vista.

Ultimatum alla ex madrina dell’Isola dei Famosi

Rumors dicono che questi piccoli grandi fuoriprogramma abbiano fatto divertire le persone, ma in questo modo la trasmissione Mediaset è stata presa in canzonella. Una debacle che Berlusconi non riesce a digerire: si dice che abbia dato alla Blasi un ultimatum. O si riscatta nelle prossime puntate, oppure by bye Cologno Monzese.

Leggi anche: Milano, Klaus Davi aggredito e minacciato in strada: “Ebreo di….ti ammazziamo”

Già nella stagione scorsa ha rischiato di essere allontanata. Questi nuovi inizi non sono da meno. La donna, poi, debutterà come attrice nel nuovo film di Giampaolo Morelli. Le aspettative sono molto alte, ma la presentatrice prosegue dritta per la propria strada. Gli effetti sono più o meno convincenti, ma la natura della presentatrice resta intatta. Non ha tradito il proprio stile e atteggiamento. Resta da capire se sia piaciuto o meno ai vertici. L’impressione è che a Mediaset siano tornati i fantasmi del (recente) passato.