Ilary Blasi ha litigato con Silvia Toffanin. I rapporti fra le due si sarebbero raffreddati a causa delle recenti decisioni di Berlusconi.
Ilary Blasi ha litigato con Silvia Toffanin. Questa è la novità in casa Mediaset dopo le ultime decisioni di Piersilvio Berlusconi. Il marito dell’amica e collega della conduttrice ha fatto delle scelte che prevedono l’allontanamento dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. La scelta dalle parti di Cologno Monzese non è stata digerita dall’ex moglie di Francesco Totti al punto che avrebbe chiesto spiegazioni all’amica Silvia Toffanin.
Una certezza arrivata subito dopo: la conduttrice di Verissimo e moglie (quasi) di Piersilvio Berlusconi ha spiegato che non si poteva tornare indietro. Per la precisione è rimasta in silenzio. Una scelta, secondo quello che riportano i rumors, in grado di far inviperire ulteriormente la Blasi. La donna, immediatamente, avrebbe chiuso i rapporti con la collega. Tagliato i ponti. Nessuna litigata plateale: è soltanto calato il gelo. Lo scrive in esclusiva Alberto Dandolo su Oggi.
Leggi anche: Omicidio Sharon Verzeni: le 4 coltellate e la ricerca del Dna del killer sui vestiti. Sentita la prima testimone
La possibilità che le due si tornino a parlare c’è, ma intanto i programmi a Mediaset vanno avanti senza la Blasi e il fatto che la Toffanin sia rimasta in silenzio davanti a questo ha ferito la collega. La riteneva un’amica, invece così – secondo la conduttrice – non è stato. Ora occorre soltanto andare avanti.
Ilary Blasi è in Grecia con Bastian Muller: qualcuno sospetta che sia addirittura incinta, ma sono esclusivamente rumors. I mal di pancia della conduttrice sono altri e arrivano a causa di persone esterne. Le quali un tempo erano parte della sua vita e, stavolta, l’ex marito non c’entra.