Ilary Blasi ai ferri corti con Silvia Toffanin: cala il gelo per colpa di Berlusconi

Ilary Blasi ha litigato con Silvia Toffanin. I rapporti fra le due si sarebbero raffreddati a causa delle recenti decisioni di Berlusconi.

Ilary Blasi ha litigato con Silvia Toffanin. Questa è la novità in casa Mediaset dopo le ultime decisioni di Piersilvio Berlusconi. Il marito dell’amica e collega della conduttrice ha fatto delle scelte che prevedono l’allontanamento dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. La scelta dalle parti di Cologno Monzese non è stata digerita dall’ex moglie di Francesco Totti al punto che avrebbe chiesto spiegazioni all’amica Silvia Toffanin.

Noemi Bocchi frecciatina velenosa contro la Blasi
Ilary Blasi (ANSA)milano.cityrumors.it

Una certezza arrivata subito dopo: la conduttrice di Verissimo e moglie (quasi) di Piersilvio Berlusconi ha spiegato che non si poteva tornare indietro. Per la precisione è rimasta in silenzio. Una scelta, secondo quello che riportano i rumors, in grado di far inviperire ulteriormente la Blasi. La donna, immediatamente, avrebbe chiuso i rapporti con la collega. Tagliato i ponti. Nessuna litigata plateale: è soltanto calato il gelo. Lo scrive in esclusiva Alberto Dandolo su Oggi.

Leggi anche: Omicidio Sharon Verzeni: le 4 coltellate e la ricerca del Dna del killer sui vestiti. Sentita la prima testimone

Ilary Blasi, gelo con Silvia Toffanin: il motivo

La possibilità che le due si tornino a parlare c’è, ma intanto i programmi a Mediaset vanno avanti senza la Blasi e il fatto che la Toffanin sia rimasta in silenzio davanti a questo ha ferito la collega. La riteneva un’amica, invece così – secondo la conduttrice – non è stato. Ora occorre soltanto andare avanti.

ilary blasi mediaset
L’Isola dei Famosi senza Ilary (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Ilary Blasi è in Grecia con Bastian Muller: qualcuno sospetta che sia addirittura incinta, ma sono esclusivamente rumors. I mal di pancia della conduttrice sono altri e arrivano a causa di persone esterne. Le quali un tempo erano parte della sua vita e, stavolta, l’ex marito non c’entra.

Gestione cookie