Clara è tra le più amate de Il Paradiso delle Signore, ma avete mai visto l’attrice lontana dal set? È ancora più bella, una femme fatale.
Il Paradiso delle Signore sta riscuotendo tantissimo successo anche con l’ottava stagione, subito di nuovo in onda nel bel mezzo delle festività natalizie; stando alle anticipazioni, poi, il 2024 della soap di Rai 1 si aprirà davvero alla grandissima, con tanti colpi di scena e novità circa le relazioni amorose.
Tra nuovi e vecchi personaggi, ancora oggi gli spettatori sono più che entusiasti per Il Paradiso delle Signore; da più di un anno, poi, tra i volti più amati della soap c’è quello di Clara Mantovani, una delle Veneri arrivate al Paradiso, nipote di Don Saverio e appassionata di ciclismo.
Senza dubbio, oltre che dalle caratteristiche del personaggio, il pubblico è rimasto affascinato anche dalla bravura e dalla bellezza dell’attrice, Elvira Camarrone, una delle tante sorprese relative al cast per la soap di Rai 1. L’avete mai vista lontana dal set, quando non veste i panni della Venere? È diversissima, ancora più bella e una vera e propria femme fatale.
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Elvira Camarrone si è mostrata a tutti i fan nelle vesti di modella, sfoggiando un fascino decisamente diverso da quello mostrato nelle panni della giovane Venere a Il Paradiso delle Signore: in versione femme fatale, è davvero sensazionale.
Sdraiata, coi capelli mossi e con addosso solamente una canottiera bianca, l’attrice mostra una bellezza davvero dirompente, unendo sensualità a tantissima eleganza; ad esaltare poi i suoi meravigliosi lineamenti, il suo corpo scolpito e la sua grazia l’effetto in bianco e nero dello scatto. A migliaia i like arrivati al post, così come i commenti di tantissimi fan della soap di Rai 1, e non solo.
Siciliana classe 2002, Elvira ha studiato praticamente da piccolissima danza classica, arrivando poi a coltivare di anno in anno anche la passione per la recitazione; prima di arrivare nel cast de Il Paradiso delle Signore ha recitato in diversi spettacoli, oltre che in film come Era d’estate, Sulla stessa onda, Involontaria Off – L’esame e I Pionieri. Data la popolarità che sta acquisendo, è probabile che la vedremo presto coinvolta in altri progetti.