Grande Fratello, novità importanti a Cologno Monzese. Il reality ci sarà, ma i cambiamenti avverranno già dalle opinioniste.
Grande Fratello, lo storico reality show torna su Canale 5. La trasmissione è confermata nonostante i risultati altalenanti dello scorso anno. Il noto show è partito a fari spenti la passata stagione, poi si è rialzato in termini di ascolti per poi subire una leggera flessione nel finale. La trasmissione dura molti mesi.
Un vero e proprio viaggio da intraprendere con il pubblico e i partecipanti, come impone la natura di questi programmi. Gli ascolti, tuttavia, vanno controllati. Berlusconi, infatti, ha chiesto di aggiustare il tiro rispetto allo scorso anno per evitare passi falsi in corso d’opera. Questo vuol dire niente casi già a inizio programma.
Per restare aggiornato su tutte le notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Francesca Pascale fa impazzire il Web: l’ex compagna di Berlusconi scrive “Silvio manchi”. La foto diventa un tormentone
Nè tantomeno polemiche. Una bella rivoluzione che partirà dai concorrenti e andrà a toccare anche conduttori e opinionisti. Alfonso Signorini è confermato, così come Cesara Buonamici. Ok per nulla scontato, visto che a Mediaset stanno cambiando tutto, ma le novità sono ugualmente in serbo. Ad affiancare la consolidata coppia, dopo lo scorso anno, una nuova opinionista. Beatrice Luzzi. L’attrice ha partecipato lo scorso anno al GF, facendo anche molto discutere per determinati atteggiamenti nella casa.
Ora ha cambiato veste: da concorrente a opinionista, i suoi giudizi pungenti animeranno ogni puntata. L’annuncio arriva in diretta a Verissimo. Prima importante novità di questa edizione che si preannuncia ugualmente succulenta e ricca di particolari. A partire dal cast iniziale. Non resta altro da fare se non aprire la porta rossa. A partire da metà settembre altre importanti rivelazioni: il Grande Fratello non dorme mai.