Francesca Pascale è nota per la sua proverbiale schiettezza. La donna, ex compagna di Berlusconi, fa impazzire i fan chiamandolo in causa.
Francesca Pascale torna a parlare. Stavolta non di sè, ma dei fatti che accadono in contemporanea alla fine di questa calda estate. La donna l’ultima volta che aveva suscitato un simile scalpore è stato qualche mese fa. Durante una puntata di Belve. La Pascale, nello specifico, si è raccontata al meglio: non ha tralasciato nulla.
Neppure la sua storia con Silvio Berlusconi. Il compianto ex Premier aveva delle abitudini particolari e un modo sui generis di intendere la coppia. Questo vuol dire che c’è stato margine per parlare e affrontare diversi argomenti. Anche quello di un possibile matrimonio di facciata con Silvio Berlusconi. Come quello che, a dire della celebre attivista, avrebbe fatto la Fascina.
Insinuazione che non ha trovato riscontro nelle repliche della diretta interessata. Da quella famosa intervista, poi, è seguito il divorzio tra Paola Turci e la Pascale. La ex compagna di Berlusconi ha corteggiato in diretta Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, e questo non sarebbe piaciuto alla Turci. È scattato, dunque, il divorzio.
Una situazione incresciosa che la donna sembrerebbe aver superato brillantemente. Stessa cosa per la Turci. Ora – a tenere banco per quel che riguarda la stretta attualità – è il caso Boccia. L’ex Ministro Sangiuliano si è dimesso perchè al centro di un presunto scandalo, da chiarire con i legali, figlio di una relazione extraconiugale con Maria Rosaria Boccia. La donna avrebbe poi avuto una nomina all’interno delle rappresentanze della Repubblica.
Questo sarà chiarito nelle sedi opportune, la Pascale però sui social si limita a commentare l’accaduto con una foto di Silvio Berlusconi e l’ideale fumetto sulla sua testa, con scritto: “Dilettanti”. La battuta social è accompagnata da un hashtag: “Silvio ci manchi”.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Fedez, estate da 300mila euro: le stime del settimanale Gente fanno infuriare i fan. “Schiaffo alla miseria”
Il riferimento è alla vita fatta dal compianto ex Premier: nutrita anche di pagine controverse per quanto riguarda le relazioni con le donne. Nessuno scandalo, tuttavia, è stato gestito come l’attuale affaire Boccia. Questo il senso della battuta della Pascale. Dalla famiglia Berlusconi nessuna replica, intanto Francesca Pascale torna in tendenza. Sui social e non solo.