Giro di bruschette a 5 euro: lo trovi nel delizioso menu di una trattoria milanese

Giro di bruschette e tanto altro: nel quartiere Bovisa un ristorante alla buona dove mangiare bene spendendo poco.

Prezzi modici e buona compagnia, basta andare nel quartiere Bovisa dove tutto sembra fatto a posta per mangiare in totale relax. C’è la Vegia Gesa di San Donato che insegna ad apprezzare i piatti della tradizione con una prerogativa per i rustici e la cucina fast food. Niente all’americana, tutto italianissimo, ma con la filosofia dell’immediatezza.

Dove fare aperitivi low cost a Milano
Luoghi low cost per fare aperitivo a Milano – Milano.cityrumors.it

Una velocità che non rinuncia al gusto e i prezzi competitivi: il must è il trittico di bruschette che parte da 5 euro e rimane a menù fisso. Poi ci sono delle varianti che possono toccare i 16-17 euro, ma sempre rispetto a qualcosa di ordinato precedentemente. Significa che a certi prezzi ci si arriva solo se si va fuori dall’ordinario.

Leggi anche: Lodi come Sodoma: night club costringeva ballerine a prostituirsi, licenza sospesa e denuncia ai proprietari

Bruschette a 5 euro: dove trovarle

Altrimenti taglieri, spritz, salsiccette e tanta voglia di convivialità. Le recensioni sono ottime e in grado di stuzzicare la curiosità di molti. Il successo di pubblico e critica lo conferma: è uno dei ristoranti, stile trattoria, più ambiti nella zona. I milanesi lo apprezzano proprio perché si può trovare di tutto. Menù sfiziosi il cui gusto è la prerogativa principale. Senza contare un’accurata scelta di bevande. Quello che ci voleva per fare la differenza in una zona competitiva.

Terrazza sul Duomo
Terrazza sul Duomo, il riscatto della movida milanese (Screenshot Google-MilanoCityRumors.it)

Prima perchè attualmente la concorrenza è tutta stroncata da la Vegia come la chiamano gli intenditori. Punto di riferimento per chi non vuole fare altro che perdersi nella bontà e nello svago. Milano capitale del buon cibo e degli aperitivi al gusto di tradizione con un occhio al futuro. Un avvenire senz’altro roseo, basta credere in un’offerta sempre più variegata e pronta alle richieste di un bacino d’utenza più curioso e impaziente. Il resto lo farà l’acquolina in bocca, quella non manca mai.

Gestione cookie