George Clooney rompe il silenzio sulla casa del Lago di Como: finalmente tutta la verità

George Clooney ha finalmente rotto il silenzio sulla sua casa del Lago di Como: è davvero in vendita? Ecco la sua risposta.

L’attore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo mondiale: ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo talento e alle sue tante apparizioni cinematografiche che lo hanno reso il personaggio che è oggi. I fan non possono fare a meno di restare incollati al grande schermo in attesa di assistere alle sue performance e di scoprire le storie che interpreta. Nota è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che è oggi felicemente sposato con la bellissima Amal, da cui ha avuto due figli.

george clooney verità sulla casa
George Clooney e la verità sulla casa di Como (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Proprio lui ha di recente svelato tutta la verità sulla famosa casa del Lago di Como, svuotando il sacco su quello che è realmente accaduto.

La casa di George Clooney è in vendita? Cosa ha risposto lui

L’interprete hollywoodiano – si sa – adora in modo spropositato l’Italia e la sua cultura. Tra un film e l’altro, nel corso degli anni, si è infatti sempre recato nel Bel Paese per visitare quello che i luoghi italiani hanno da offrire. In particolare, si è letteralmente invaghito del Lago di Como, uno dei posti più belli d’Italia, e ha deciso di acquistare proprio lì una mega villa che si affaccia su un panorama mozzafiato.

george clooney casa di como
George Clooney parla della sua casa di Como (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Una villa, questa, che è stata per molto tempo al centro dei riflettori: Clooney l’ha comprata molti anni fa e, in più occasioni, è stato paparazzato mentre si godeva un po’ di relax attorniato dalle bellezze del luogo. Di recente, sono però circolate alcune voci che parlavano di una presunta vendita della sua casa alla cifra di ben 107 milioni di dollari. A tal proposito, è stato proprio Clooney a rompere il silenzio e lo ha fatto nel corso di una breve intervista rilasciata durante un evento pubblico a cui ha partecipato nella città di New York.

Gli è infatti stato chiesto se la casa di Como fosse realmente in vendita, e lui ha subito smentito questa indiscrezione. Si è trattato infatti di una storia che è stata scritta sul New York Post e che è stata completamente inventata. “Tutto falso“, ha infatti detto l’attore, “non c’è nemmeno un briciolo di verità“. A quel punto è intervenuta la moglie Amal, che ha rivelato come molti loro amici li avessero chiamati per chiedergli se si stessero trasferendo.

Niente di più falso, quindi, a quanto pare: del resto George Clooney ha ammesso parecchie volte di amare quella casa e di non volersene liberare tanto facilmente.

Impostazioni privacy