Edoardo Donnamaria, ex protagonista del Gf Vip, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe fuori dalla prossima edizione di Forum
Edoardo Donnamaria è tra gli assistenti di Forum nel ruolo di “Bilanciere” o opinionista, dal 2017, accanto all’amico Paolo Ciavarro. Tra poche settimane ricomincerà la stagione televisiva e la Mediaset è al lavoro per la conferma del cast e per l’arrivo di nuovi protagonisti. Tra questi, Edoardo Donnamaria sembra non essere stato confermato e al suo posto subentrerebbe una nuova figura.
Dopo la lunga pausa dal programma per la partecipazione al Gf Vip, il giovane romano potrebbe non essere presente nella nuova stagione. È possibile, infatti, che il ragazzo sia stato escluso dallo storico programma sulle vicende legali di Mediaset in seguito ai ad alcuni dei suoi comportamenti, a causa dei quali è stato anche squalificato.
Edoardo Donnamaria è sicuramente stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip, anche per la sua storia d’amore tormentata con l’influencer Antonella Fiordelisi. Tuttavia, proprio l’edizione appena conclusa è stata fortemente criticata, a causa di atteggiamenti discutibili da parte di alcuni concorrenti che sono stati squalificati.
Proprio l’ex assistente di Forum non è stato particolarmente apprezzato, arrivando ad essere squalificato nelle ultime settimane e saltando addirittura la partecipazione a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin che ospita da sempre gli ex inquilini della Casa.
L’indiscrezione secondo cui il giovane romano non è stato riconfermato nello staff di Forum è stata lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza:“Forum decide di non confermare Edoardo” e così facendo “si aprono le porte ad altri aspiranti Bilancieri“.
Ovviamente non si conosce l’identità di chi potrebbe prendere il suo posto, accanto a Paolo Ciavarro e alla conduttrice Barbara Palombelli. Almeno per il momento la notizia non è ufficiale. La conferma definitiva della sua esclusione arriverà quando tornerà in onda la nuova edizione, a partire da settembre prossimo.
Nel frattempo l’ex gieffino si sta concentrando sulla musica a cui sta dedicando tutto se stesso. Il giovane ha inciso già due singoli, ‘Il cielo stanotte” uscito il 4 aprile e “Piccolo Sole” che ha presentato il 21 luglio scorso. Entrambe le canzoni ripercorrono la storia d’amore tormentata avuta con Antonella Fiordelisi all’interno della casa del Gf Vip, terminata qualche mese dopo l’uscita dal programma.