Chiara Ferragni e Fedez hanno accompagnato i loro figli per il primo giorno di scuola: ecco per quali outfit hanno optato.
La coppia rappresenta ormai da molti anni una delle più amate del mondo dello spettacolo e del web. I due si sono incontrati per la prima volta qualche anno fa, si sono innamorati e hanno così deciso di pronunciare il fatidico sì attirando l’attenzione di milioni di persone. Dalla loro relazione sono nati i due figli Leone e Vittoria, a cui sono entrambi legatissimi e con cui si mostrano sui propri profili social. Sempre più nota è infatti la loro attività virtuale, che è seguita da numerosissimi followers.
Recentemente, sono così apparsi in rete gli scatti che ritraggono i Ferragnez alle prese con il primo giorno di scuola dei loro piccoli.
C’è stata una giornata molto speciale in casa Ferragni – Fedez: i loro due figli Leone e Vittoria hanno infatti iniziato la scuola e sono usciti di casa teneramente, tenendosi per mano. Ad accompagnarli, i loro immancabili genitori che non possono fare a meno di supportarli in ogni tappa della loro vita. “E’ stata una mattinata emozionante“, ha infatti scritto Chiara sui suoi profili social.
I piccoli frequentano infatti lo stesso istituto, pur andando in classi diverse: si tratta della Saint Louis School, un prestigioso campus bilingue di Milano in cui c’è la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria. Leone ha infatti iniziato quest’anno le scuole elementari, mentre la piccola Vittoria è entrata per la prima volta nell’asilo. Com’è stato possibile notare dagli scatti, i figli dei Ferragnez hanno indossato una divisa che viene imposta a tutti gli studenti della scuola. Entrambi si sono quindi mostrati con un’uniforme dolcissima, che varia solitamente in base alla stagione.
Leone è apparso con le bermuda blu e la polo bianca su cui è disegnato lo stemma dell’istituto: ad abbinare il tutto ci hanno inoltre pensato dei calzettoni e gli sneakers. Vittoria ha invece indossato una scamiciata blu notte e una camicetta bianca a maniche lunghe abbottonata fino al collo. C’è stato inoltre un dettaglio che mamma Chiara non ha potuto fare a meno di notare: la bimba tiene infatti strette tra le mani le bretelle dello zaino per paura di farle cadere. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per augurare ai piccoli un buon inizio scolastico.