Fedez approda su OnlyFans. Il sito per adulti ospiterà i contenuti del rapper: cosa prevede l’ultima trovata pubblicitaria dell’artista.
Mancava solo questo e Fedez l’ha fatto. Il cantautore ha scelto di approdare su OnlyFans. Il sito dedicato a soli adulti dove è uso e costume scambiarsi materiale a luci rosse a pagamento. L’iscrizione è gratuita, ma i contenuti personali di ogni utente – se si vogliono acquistare – sono a pagamento.
Una sorta di mercato bollente senza alcun tipo di sfruttamento. Ci sono tanti vip che lo utilizzano a partire da Antonella Mosetti per arrivare ad Ainette Stephens. Una voglia comune di mettersi in gioco e stupire anima i creator che ne fanno parte, ma la domanda sorge spontanea tra i fan del rapper: che c’entra Fedez?
Fedez arriva su OnlyFans: il motivo spiazza i fan
La risposta è semplice: niente. L’uomo, infatti, come ha ammesso lui stesso, non farà foto bollenti. Non regalerà contenuti ad alto tasso di intimità ma lo userà per promuovere il nuovo singolo Sexy Shop e forse anche altri progetti futuri. Non è il primo che usa siti a luci rosse per promuoversi.
Lo ha fatto in principio Salmo che ha messo il teaser del suo nuovo singolo su un noto sito di video a luci rosse. È seguito anche Jake La Furia il cui pezzo è finito – inconsapevolmente o meno – sempre sullo stesso sito a luci rosse. La ragione è legata ai numeri: questi siti sono molto cliccati, perciò gli artisti ne approfittano e invadono probabilmente uno spazio che con loro ha poco a che fare, ma in promozione tutto è permesso o quasi.
Leggi anche: Monza, Nesta già al lavoro: il mercato chiama. L’idea di gioco piace a Galliani, tutti i retroscena
Il rapper in passato, per promuovere il proprio album, ha indetto una finta campagna elettorale: al punto che gli organi di informazione hanno pensato sul serio che l’artista volesse scendere in politica. Fedez poi ha messo le reazioni nel suo video ufficiale. Non è detto che non faccia lo stesso in questa occasione, intanto il suo profilo OnlyFans è già uno dei più cliccati. Non quanto quello di Antonella Mosetti o Ainette Stephens, ma per battere la concorrenza c’è ancora tempo.
Visualizza questo post su Instagram