Fedez determinato a chiudere la polemica con Tony Effe. Il cantautore pubblica “Allucinazione Collettiva”. Traccia on air all’una di notte.
Fedez contro Tony Effe. Siamo alla resa dei conti. Il celebre cantautore di Rozzano ha risposto agli attacchi in rime del collega Tony Effe fino a scatenare un putiferio mediatico. Versi contro i figli hanno addirittura chiamato in causa l’ex moglie di Lucia Chiara Ferragni, la quale ha scritto sui social: “Fate quello che volete, ma lasciate stare me e i miei figli”.
Una vera e propria faida che il noto artista di Rozzano è pronto a chiudere con un ultimo dissing. Altro brano in risposta dopo la pubblicazione di “L’infanzia difficile di un benestante”. Stavolta però l’asticella è ulteriormente alta perchè andare contro Effe significa chiudere una “speculazione” che Lucia sente di aver accusato anche troppo.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Fedez contro Tony Effe: tutti i significati nel brano “Infanzia difficile di un benestante” | VIDEO
Fedez, ultimo atto: il brano contro Tony Effe fuori a mezzanotte
Una vera e propria battaglia dialettica che ha tenuto con il fiato sospeso gli appassionati della scena e non solo. Infatti anche a livello mediatico se ne parla molto, con le aziende che hanno sponsorizzato le performance dei due artisti. Rispettivamente Boem e RedBull hanno messo in atto una vera e propria campagna pubblicitaria al cospetto di entrambi: soldi, musica e click. Il terzetto vincente sul piano industriale che colloca anche le restanti forme di condivisione in un unico ‘calderone’ in grado di coccolare i media e sollecitare i produttori.
Una costante ascesa, situazioni simili c’erano state anche dopo il divorzio fra Gerard Piquè e Shakira. Coinvolti a livello internazionale. Lucia contro Tony Effe, invece, è una questione tutta italiana che cattura lo Stivale in un finale d’estate atipico. In molti si aspettavano il lieto fine, ma la salsedine ha lasciato il posto all’amarezza. Restando in tema di musica, il rischio è che a prevalere – dopo tutta questa disputa – siano le note stonate. In particolare contro Chiara Ferragni, a cui l’ex marito non risparmia stoccate in maniera velata. Il testo non mente, quel che resta lo dirà il singolo. Appuntamento all’una di notte. Un nuovo giorno per un’ultima arringa Rap. Jovanotti preferiva la serenata, ma dalle parti di Rozzano sono un po’ più pratici e forse leggermente più suscettibili.