Fedez ai ferri corti con Tony Effe. Il dissing tra i due sta diventando sempre più cruento in termini dialettici: coinvolti i figli di Lucia.
Fedez ai ferri corti con Tony Effe. Tutto comincia alcune settimane fa quando il rapper ex Dark Polo Gang attacca Nicky Savage. L’uomo che ha composto, insieme a Lucia, Di Caprio. Nuovo singolo che sta spopolando in rotazione. Il motivo è semplice: Savage viene considerato dal collega ‘inutile’ perchè lavora con Fedez.
Non si fa attendere la reazione del compositore di Rozzano che dialetticamente affila gli artigli una prima volta. Solo scaramucce, ma poi la questione (retorica) entra ulteriormente nel vivo quando Effe partecipa a un freestyle social organizzato da RedBull e prende di mira Chiara Ferragni, lasciando intendere che la donna provasse delle simpatie per lui quando era sposata con Lucia.
Fedez attacca Tony Effe: il dissing di risposta fa infuriare la scena musicale
A questo punto si è andati oltre: Fedez, in accordo con la Boem, bevanda che sponsorizza, pubblica un dissing dove attacca pesantemente TF. Il dissing in gergo è un brano pieno di riferimenti e rime Rap per denigrare pubblicamente qualcuno. Un attacco in musica chiamato “L’infanzia difficile di un benestante”.
In pochi minuti le visualizzazioni sono migliaia, poi diventano milioni. Il brano è numero uno in tendenze. Segue l’attacco – senza mezzi termini – di Tony Effe dal titolo “Chiara”. In questo brano il collega attacca Fedez lasciando intendere che comprasse gli streaming da tempi non sospetti.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Fedez contro Tony Effe: tutti i significati nel brano “Infanzia difficile di un benestante” | VIDEO
Brano modificato
Allude alla sua presunta omosessualità, mai confermata dal diretto interessato, e coinvolge i figli insultandoli. Nel pezzo c’è anche un messaggio vocale con la voce artefatta di Chiara Ferragni in cui dice che l’ex marito “trucca” i risultati della sua musica. Un insieme di illazioni e attacchi frontali. Gli insulti ai figli, però, non sono andati giù.
Prima Fedez risponde: “Non ti hanno insegnato che donne e bambini non si toccano?”. Poi arriva l’ex moglie: “Fate quello che volete, ma lasciate fuori me e i miei figli”, scrive sui social. Allora TF modifica la canzone. Un accorgimento per evitare ulteriormente la tempesta mediatica. In queste settimane, comunque, con o senza insulti, le classifiche stream e social sono dominati da loro due. Rap e marketing tornano protagonisti.