Fedez, il video del pestaggio a Iovino spiazza i fan: cosa si vede

Fedez trova l’accordo con Iovino. Uno scambio a livello economico per risolvere la questione, ma Il Corriere della Sera mostra un video.

Non è finita la querelle tra Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino. I fatti tra il 21 e 22 aprile scorso continuano a fare eco: il rapper finisce nel registro degli indagati per rissa aggravata e lesioni. Il pestaggio al noto istruttore è avvenuto al The Club. Noto locale di Milano. L’uomo che ha subìto il raid non ha sporto denuncia ma ha raccontato i fatti.

Fedez addio Ferragni
Fedez alle strette (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Proprio a tal proposito sono arrivati i fascicoli in Procura: la situazione era controversa perchè Lucia si vede benissimo all’interno del locale, ma servivano elementi probatori che fosse proprio lui ad aver dato il via alla “spedizione” nei confronti di Iovino. Queste prove non c’erano. Nel frattempo, mentre si cercavano gli elementi da mettere assieme, sono emersi altri dettagli.

Fedez ripreso durante il pestaggio a Iovino

Come, per esempio, il coinvolgimento di Rosiello (bodyguard del rapper) e altri ultras del Milan. Nove persone in tutto. Fedez trova un accordo economico con il personal trainer che non solo non sporge denuncia, ma attende ancora che i fatti prendano un ulteriore viatico. Sul piano legale, se la denuncia non arriva in maniera formale entro luglio, il caso cadrà automaticamente.

Fedez smentisce tutto
Il cantautore trova l’accordo con Iovino (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Anche le accuse di lesioni. Nelle ultime ore, però, c’è una complicazione: Il Corriere della Sera entra in possesso del video (un estratto dal programma “Zona Bianca”) del pestaggio. Lo pubblica e dalle immagini sembrerebbe spiccare la corporatura del rapper. Si vede chiaramente un uomo più esile che si avvicina e tenta di sferrare due, tre colpi all’istruttore per poi iniziare un pestaggio collettivo di proporzioni piuttosto importanti. Fedez si è anche esposto sul tema, ma dopo la pubblicazione del video nessuna replica.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, oggi è il giorno di Impagnatiello: sentito a un anno dal delitto

Cosa si vede

La diatriba proseguirà ancora perchè stavolta il cantautore sarebbe al centro dell’ennesima controprova del fatto che quella notte non era tranquillo. E soprattutto la sua non era una visita di passaggio. Il dolo, in quello che si è verificato essere un vero e proprio raid congiunto, sembrerebbe essere partito proprio da Lucia. Ora sempre più alle strette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Impostazioni privacy