Fedez torna alla vita di tutti giorni: impegni, studio di registrazione e pubblicità. Il cantautore arriva da un’estate da capogiro.
Fedez arriva da un’estate, l’ennesima, da protagonista: la tournée estiva con i DJ set è andata molto bene, regalando anche qualche nuovo singolo ai fan in collaborazione con i volti più noti della trap e non solo. Questo ha consentito, dopo tante peripezie, di tornare sulla cresta dell’onda. Estate fra concerti, qualche acciacco in ospedale, e party sulla Costa Smeralda.
Tutto nella norma secondo i fan per una personalità come la sua, ma tra foto, abbracci e baci con i supporter non sono mancate rivelazioni. A partire dalla situazione con Chiara Ferragni e i presunti chiarimenti seguiti dai legali e non solo. C’è tanto da valutare sotto ogni aspetto, ma una prima stima di ciascuna situazione prova a farla il settimanale Gente che pubblica quanto potrebbe aver speso Fedez nella sua prima estate da single.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Milano, tragedia nella notte a San Vittore: 18enne muore carbonizzato. Cosa sappiamo
Fedez, 300mila euro spesi in estate: le cifre folli delle sue vacanze
Si parla di oltre 300mila euro fra barche, alloggi, feste esclusive e serate. Numeri da capogiro che collocano Lucia tra le personalità più cool del periodo estivo ma anche tra quelle più discusse. Lucia infatti viene visto da parte dei suoi fan come ancora schiavo degli impulsi post separazione. Sta cercando di recuperare il tempo perduto e sembra essere tornato indietro di 10 anni.
Questo ritengono molti e glielo scrivono sotto ogni post. Le stime della sua estate folle hanno alimentato ulteriori critiche: “Uno schiaffo alla miseria”, hanno ribadito tanti. Insomma l’ennesima polemica post vacanze, ma stavolta Lucia non sembra darle troppo peso. Ha altro a cui pensare. Il rapporto con i figli e la carriera da mandare avanti, il cantautore promette presto altri progetti musicali. Nel frattempo vive alla sua maniera: si diverte e alza il volume al massimo. Con buona pace dei detrattori.