Fedez e Chiara Ferragni agli antipodi. La ex coppia è pronta per dirsi addio anche legalmente: l’indiscrezione sull’annuncio di divorzio.
Fedez e Chiara Ferragni sarebbero pronti al grande passo. Stavolta niente fiori d’arancio, semmai crisantemi, visto che a celebrare la morte della loro relazione saranno i rispettivi avvocati. La coppia scoppiata non ha rilasciato interviste sul tema: Fedez, ospite a Belve, ha dichiarato che ormai sono separati ma non una parola sulle carte di separazione.
Lo stesso ha fatto Chiara Ferragni da Fazio rimanendo ancor più sul vago. La loro è una relazione che appartiene al passato, ma gli ultimi dettagli sull’addio dei Ferragnez li offre Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, ora reporter grazie a Dillinger News, è pronto a svelare ogni cosa. La prima riguarda la data di annuncio di divorzio: tra un mese, circa.
Queste sono le stime secondo l’uomo che avrebbe direttamente contatti con una personalità molto vicina all’ex coppia. Massimo riserbo sul nome e non solo. Corona vuole far uscire un dettaglio alla volta, quanto basta per mantenere la curiosità. Il caso Balocco ha accentuato un addio che, stando alle indiscrezioni di molti, era nell’aria: “Sono stati tre anni difficili – ha confessato Federico Lucia dalla Fagnani – non abbiamo retto”.
Quello che i fan vogliono sapere, in primis, riguarda la gestione del patrimonio condiviso. La divisione dei beni. Poi vengono i figli: quel che è certo è che Fedez vive già in un’altra casa che ha fatto vedere ai pargoli. Gli spazi non mancano, insomma. La villa a CityLife resta a Chiara Ferragni. Insomma la coppia più chiacchierata del jet-set italiano presto sarà solo un ricordo.
Leggi anche: Milano, aggredito fuori dalla discoteca per una collanina. L’intervento dei buttafuori ferma i ladri
Il tempo di sistemare le carte. Quelle che precedentemente hanno firmato per amarsi tutta la vita ora le firmano per dirsi addio. In sottofondo canzoni d’amore invecchiate male e promesse disattese, per entrambi è – davvero – tempo di nuove sfide.