Fedez, il post social anima le polemiche: l’artista si fa vedere in compagnia del suo nuovo cane. Gli utenti insorgono: “Dov’è Paloma?”.
Fedez anima l’ira dei fan. Il cantautore sta cercando di riprendere in mano la propria vita, ma non è semplice. Le scadenze e le possibilità sono tante, tenere insieme tutto diventa impegnativo. Avvocati, lavori e promozione. Una sequenza di priorità che devono necessariamente conciliare anche del tempo per riguardarsi.
Federico Lucia è stato male: sono anni che il rapper combatte con il tumore al pancreas. La situazione è migliorata dopo l’asportazione parziale dell’organo. Ora convive con gli enzimi, ma dev’essere sottoposto a controlli periodici. Come si conviene a chi è alle prese con questo tipo di situazioni.
Oltretutto il cantautore ha dovuto fare i conti anche con due emorragie interne. Quindi il campanello d’allarme, nel suo caso, è maggiore: la condizione resta ugualmente stabile e perennemente monitorata. Ogni tanto deve recarsi in ospedale: controlli che Lucia cerca di compiere con il massimo riserbo proprio per non creare allarmismi. Fedez e riservatezza, tuttavia, sono due concetti spesso paralleli. Vale a dire che non si incontrano mai.
Qualsiasi cosa fa lo sanno tutti, dato il suo appeal e il noto seguito stampa di cui gode. L’interesse nei suoi confronti è sempre molto alto. Stavolta, dopo esser scomparso per qualche giorno dai social, torna a postare una carrellata di foto. Un paio di scatti sono in compagnia di un nuovo cagnolino. Tanto è bastato per far idealmente saltare i fan sulle sedie: i follower non hanno perdonato questa scelta a Fedez. Il motivo? Paloma.
La sua ex cagnolina non si sa che fine abbia fatto. La condivideva con Chiara Ferragni. Dopo la separazione, di lei, più nessuna traccia. O meglio: la cucciola sta crescendo. È risaputo dove sia adesso, ma i fan non ci fanno caso perchè tutto quel che avviene fuori dai social resta in una bolla fra possibilità e riservatezza.
La cagnolina, nello specifico, è a casa dell’ex cognato. Ogni tanto la prende Chiara Ferragni per accudirla, ma nulla di più. Sta bene ed è guardata a vista, anche con l’aiuto di ottimi professionisti. Fedez, invece, ha deciso di farsi un nuovo amico a quattro zampe: i fan non ci stanno perchè temono sia un capriccio e finisca come Paloma.
Leggi anche: Milano, Andrea Piscina non risponde al gip: trovato un elenco di nomi nel pc. Ecco chi sono
Trascurata e accudita da altri. “I cani non sono oggetti” – gli scrivono in seguito a una foto del cane con gli occhiali – “Tu non sei in grado di tenerne uno”. Questi giudizi continuano senza sosta sotto al suo post e Fedez si diverte a rispondere ai commenti più “stuzzicanti”. Bene o male, purché se ne parli. Il cane resta il migliore amico dell’uomo, ma anche la miglior calamita per i follower.