Fedez parteciperà alla Kings League di Piquè. Cosa l’ha spinto a prendere questa decisione e perchè potrebbe essere un’ulteriore svolta.
Fedez cambia prospettiva. Il mantra del cantautore, in questo nuovo anno, il primo da single dopo la separazione con Chiara Ferragni, è divertirsi: fare tutto quello che desidera, senza dimenticare gli impegni, i figli e la salute. Condizione che ha già messo in atto quest’estate, in cui qualche volta si è dovuto fermare per motivi medici, ma nonostante questo ha tenuto fede al proposito. Sosta, equilibrio e divertimento.
Lusso e qualche divagazione. Copione che proseguirà anche durante l’inverno, con tanta musica e forse l’arrivo di un nuovo album. Lucia non è Di Caprio, come canta nel nuovo singolo, ma sicuramente sa come godersi la vita e arricchire il proprio mosaico di sorprese con tasselli importanti. L’ultimo si chiama Kings League.
Fedez nella Kings League con Piquè
Il celebre artista parteciperà infatti alla competizione organizzata da Piquè: i due sono campioni in settori diversi, ma possono avere molte cose in comune. Sono, in primis, entrambi separati da due celebrità. Una è Shakira, l’altra è Chiara Ferragni. La situazione è la stessa con implicazioni differenti.
Questo, però, non ha impedito a entrambi di collaborare. Fedez non è l’unico che parteciperà a questo progetto: ci sono anche altre star dello spettacolo e dello sport, oltre a rappresentanti importanti della Rete. Federico Lucia, nello specifico, sarà Presidente di un club. La Kings League, tra le altre cose, sta prendendo sempre più piede.
Un’espansione (anche) economica
È nato come un “semplice” torneo di calcio a 7 e con il tempo ciascun Paese sta mettendo in pratica il modello Piquè. Una sua invenzione ha preso il largo a tal punto che non è escluso, nel 2025, un nuovo step. Il Mondiale della Kings League: non si può definire un torneo UEFA, ma è una manifestazione parallela di amanti del calcio ed ex leggende sportive che potrebbe appassionare più di quanto non stia già facendo.
Per restare aggiornato su tutte le notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Simona Ventura, il figlio sarà in diretta su Raidue. Gli haters non ci stanno: “Raccomandato!”
Con relativi sponsor e partnership. Questo apre un ulteriore capitolo. Fedez partecipa alla competizione, oltre che per proprio diletto personale, anche per una questione economica. Il rapper, infatti, si era già avvicinato al calcio grazie alla bevanda che promuove con Lazza: Drink Boem, il claim. Il prodotto è già partner di molte realtà sportive, fra cui il Milan. Non è escluso che possa far parte anche del novero di partnership che animeranno la nuova edizione della Kings League Italia. Fedez ha segnato un altro gol. Anche se adesso la parola passa al campo.