Fedez%2C+che+smacco+a+Chiara+Ferragni%3A+il+racconto+cambia+tutto%2C+l%26%238217%3Bimprenditrice+alle+strette
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-che-smacco-a-chiara-ferragni-il-racconto-cambia-tutto-limprenditrice-alle-strette.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez, che smacco a Chiara Ferragni: il racconto cambia tutto, l’imprenditrice alle strette

Fedez torna a parlare della separazione da Chiara Ferragni con Grenbaud, il creator lascia sfogare l’amico e collega: stoccata alla ex.

Federico Lucia non ha ancora digerito alcune stoccate della ex moglie. Non è arrivata la separazione ufficiale, dovrebbe sopraggiungere fra qualche mese, ma intanto proseguono le vicendevoli ripicche da parte degli ex coniugi. Una scelta che non ha nulla a che vedere con i figli.

Fedez pungola l’ex moglie (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I quali restano ugualmente la priorità di entrambi, ma non c’è spazio per altro. I sentimenti sono finiti, ma esiste ancora qualche frizione. L’ultima diatriba verte sulla nota intervista che Federico Lucia ha concesso a Francesca Fagnani. L’uomo, dalla giornalista, ha parlato anche dei metodi di comunicazione che ha usato l’entourage di Chiara Ferragni nel corso del pandoro gate. Tutt’altro che risolto.

Fedez, altra stoccata alla Ferragni

Ad ogni modo l’imprenditrice non avrebbe gradito gli attacchi gratuiti dell’ex, aspetto che ha sottolineato a più riprese, ma non è bastato a placare l’ira del cantautore. Quest’ultimo si è sfogato in un atto finale con Grenbaud. Il noto creator ha chiesto a Fedez se si fosse pentito di quanto avesse dichiarato dalla Fagnani.

L’artista risponde alle provocazioni dell’imprenditrice (ANSA-MilanoCityRumors.it)

L’artista risponde senza remore: “No, credo di aver fatto in una sera quello che fior fior di staff di comunicazione non sono riusciti a fare da mesi. L’ho fatto per i miei figli, fondamentalmente, poi sbaglierò su tante cose. Intanto non ho lanciato frecciatine alla madre dei miei figli sui social”. Uno sfogo chiaro che si riferisce alle provocazioni sul tema in cui sarebbe caduta Chiara Ferragni parlando male dell’ex.

Attacco senza fine

Un trattamento che l’artista ha reso pan per focaccia. C’è ancora molto da fare e da stabilire. Eppure gli animi non si sono placati: la separazione dovrebbe essere consensuale, ma continuano frecciate e provocazioni. Un sottotesto di suggestioni che accompagnerà una diatriba legale complicatissima, date le circostanze della ex coppia che vuole almeno provare a chiudere civilmente.

Leggi anche: “Alto tradimento”: Salvini attacca il fondatore della Lega Umberto Bossi. Cosa succede ora

Passo più difficile della loro vita insieme. Terminata con un addio senza precedenti. Non resta che aspettare il responso dei legali. Nel frattempo ogni mossa è analizzata e ribattuta come su un ring. Una battaglia di nervi che finirà a punti, prima del KO tecnico.