Il volto del Grande Fratello parla sui social del suo percorso di cambiamento estetico: ha scelto di raccontarne i dettagli, cosa sta facendo
Ormai da più di vent’anni il Grande Fratello si propone come una grandissima vetrina di visibilità, attraverso la quale passano in ogni stagione numerosi personaggi. Per alcuni di loro, come accade nell’attuale edizione, rappresenta l’occasione di approdare nel mondo televisivo. Per altri invece, come successo nelle edizioni “Vip”, lo spettacolo non era una novità.
Il GF Vip 7 ha visto entrare nelle sue dinamiche un volto molto amato sui social, che si è avvicinato al reality per tentare di riconquistare la ex fidanzata, Nikita Pelizon. Si tratta di Matteo diamante, classe 1989 originario di Genova, che nel suo passato è già apparso più volte nel piccolo schermo.
Ha corteggiato Sabrina Ghio a Uomini e Donne nel 2017, è entrato nel cast de La Pupa e il Secchione nel 2021 ed è sbarcato sull’Isola dei Famosi. Con un profilo Instagram da 371 mila follower e un canale TikTok da 350 mila, il 33enne si racconta tra lavoro e vita privata. Proprio qui ha deciso di condividere con i fan un lungo percorso estetico iniziato con degli specialisti. Nei suoi video ha svelato i vari step mostrando i risultati.
Un fisico scolpito ed un viso perfetto sono le caratteristiche che rendono Matteo Diamante uno dei più belli della precedente edizione del Grande Fratello Vip. Eppure anche un influencer amatissimo come lui si è portato con sé per molti anni un cruccio che non lo faceva vivere bene con sé stesso e con il suo aspetto. “Ho trovato il coraggio dopo anni e l’ho fatto”, ha scritto nel primo post con il quale annunciava di aver deciso di ricorrere al trapianto di capelli.
“A 23 anni iniziai a perdere i capelli per colpa di alcuni motivi di salute. Iniziai tante cure. Per 10 anni il mio unico problema sono sempre stati i capelli”, ha aggiunto ancora mostrandosi mentre, per la prima volta, è stato costretto a rasare i capelli a zero. Il volto tv ha spiegato di voler aggiornare i suoi follower nei prossimi sei mesi sui progressi delle sue cure. Nella sua biografia ha condiviso poi un link della clinica Dr. Cinik Hair Transplant, alla quale Diamante si è rivolto per il trattamento.
Naturalmente non mancano per lui gli attacchi degli haters, a cui l’ex isolano risponde con video ironici. “Il trapianto non funziona”, aveva commentato evidentemente qualcuno a cui lui ha replicato con espressioni sorridenti: “Sempre io capellone tra sei mesi!”.