Emily+in+Paris+5+al+via%3A+retroscena+e+dettagli+della+nuova+stagione+tra+Roma%2C+Venezia+e+Parigi
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/emily-in-paris-5-al-via-retroscena-e-dettagli-della-nuova-stagione-tra-roma-venezia-e-parigi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Emily in Paris 5 al via: retroscena e dettagli della nuova stagione tra Roma, Venezia e Parigi

Parte il conto alla rovescia a Emily in Paris 5: tra pochissimi giorni la serie sbarca su Netflix con la nuova stagione ed emergono già anticipazioni e retroscena succosi.  

Il conto alla rovescia all’inizio della quinta stagione di Emily in Paris è partito: manca veramente poco alla messa in onda della nuova stagione, che sarà visibile su Netflix a partire dal prossimo 18 dicembre.

Emily in Paris 5 – (Facebook @netflix) Milano.cityrumors.it

Mentre i fan sono in trepidazione per i nuovi episodi, tra cinque giorni disponibili sulla piattaforma di streaming, si è tenuta la presentazione della quinta stagione della serie amatissima. Presentazione che è avvenuta nella splendida cornice di Venezia, dove è ambientata parte della nuova stagione. Inoltre, sono emerse le prime anticipazioni in merito al corso della trama che si preannuncia ricca di novità, colpi di scena e, puntualmente, intrighi amorosi, il tutto accompagnato da look fantastici e panorami da sogno.

La conferenza stampa di lancio per la quinta stagione di Emily in Paris

La Serenissima e i suoi scenari da cartolina hanno fatto da sfondo alla presentazione della quinta stagione di Emily in Paris: Lily Collins, la protagonista assoluta della serie, è approdata in Laguna con il cast al completo. Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulie ed Eugenio Franceschini sono apparsi presso il meraviglioso Palazzo Gritti, dove si è tenuta la conferenza stampa di lancio dei nuovi episodi: gli attori hanno raccontato come sia stato indimenticabile girare le scene a Venezia, città la cui bellezza strega il cuore.

Emily in Paris 5 e la presentazione a Venezia della nuova stagione – (Facebook @netflix) Milano.cityrumors.it

Durante la conferenza è emerso come nella nuova stagione ritroveremo una nuova Emily: più matura, chic e francese. Buona parte della storia avverrà in Italia, principalmente a Roma per poi spostarsi per l’ultimo episodio a Venezia, mentre di Parigi vedremo meno. Questa scelta è nata dal desiderio di allargare il raggio d’azione della serie e la sua identità, nonostante la capitale francese resti comunque il rifugio di Emily.

Durante la conferenza stampa è stata ricordata con commozione la figura di Diego Barella, assistente alla regia mancato improvvisamente durante le riprese.

Emily in Paris 5: le anticipazioni

Rispetto alla giovane americana approdata a Parigi per lavorare nell’agenzia di comunicazione di Sylvie, in questi nuovi episodi Emily apparirà maturata, evoluta e cresciuta sia sul lavoro, che a livello sentimentale. Tra Emily e Sylvie ci sarà sempre più intesa, abbandonando qualsiasi antagonismo, ma piuttosto apparendo complici.

Emily Cooper durante la prima stagione – (Facebook @netflix) Milano.cityrumors.it

In merito alle anticipazioni sulla serie emerge come Emily sarà a capo dell’Agenzia Grateau di Roma, ma fallirà per via di una scelta sbagliata. La protagonista finirà per scappare, ritornando alla sua vita francese, fino a quando un segreto inaspettato sconvolgerà la sua vita.

Sul fronte degli amori il quinto capitolo di Emily in Paris si preannuncia ricchissimo di novità e colpi di scena. Tra tutti la presunta liason tra Mindy e Alfie, ex di Emily, cosa che metterà a dura prova l’amicizia tra le due coinquiline. Emily continuerà la storia con Marcello, che vediamo complici nelle prime immagini del trailer.

E Gabriel? L’affascinante chef francese ci sarà, ma in una veste rinnovata, apparendo più divertente e meno cupo rispetto alle precedenti stagioni. Non è ancora noto se nei nuovi 10 episodi ci sarà un riavvicinamento tra Gabriel ed Emily.