Don Matteo, con protagonista Raoul Bova, sta per ritornare ma quali saranno le novità della nuova stagione della fiction Rai? Ecco cosa c’è da sapere.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le fiction Rai più amate e seguite vi è Don Matteo che ormai è arrivato alla quattordicesima stagione e sebbene il protagonista sia cambiato di recente, le puntate continuano ad essere molto seguite, ma che cosa accadrà durante la prossima stagione? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.
Com’è noto, sono in tanti a voler sapere cosa accadrà durate le prossime puntate di Don Matteo che arriverà presto su Rai 1. Sebbene, ad oggi, si sappia solamente che tale fiction andrà in onda durante la prossima primavera il protagonista sarà sicuramente Raoul Bova che ha preso il posto dell’amato Terence Hill.
Ora, infatti, è Don Massimo che giuda gli abitanti di Spoleto. Bova, ovviamente, non sarà da solo, ma ad accompagnarlo in questa nuova avventura vi saranno l’immancabile Nino Frassica, Maurizio Lastrico e molti altri ancora, volti noti e nuovi accompagneranno i telespettatori. Ma quali sono le novità? A rivelare qualche piccolo spoiler ci ha pensato l’attore protagonista che ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Sono in tanti ad attendere le nuove puntate di Don Matteo 14 e molti, in attesa, spulciano le varie anticipazioni e spoiler sul web. Durante i prossimi episodi della fiction pare vi siano svariate novità. Anzitutto, i telespettatori conosceranno qualcosa in più su Don Massimo. Il prete, infatti, lascerà trasparire qualcosa in più su di sé grazie all’arrivo di sua sorella che Don Massimo accoglierà nonostante il passato della donna.
Giulia, sorella di Don Massimo, avrebbe avuto problemi con la giustizia, ma il prete nonostante ciò non mancherà di dare la propria accoglienza. Don Massimo, spiega Bova a Tv Sorrisi e Canzoni, sarà poi accompagnato da un bambino con la sindrome di down con cui instaurerà un rapporto davvero speciale. L’attore ha poi continuato a spiegare, parlando della fiction, che man mano che lavora a tale progetto capisce come mai questa fiction sia durata così tanto a lungo. L’artista, infatti, ha spiegato che la fiction “è precisa come un orologio svizzero“.
Insomma ci saranno tante cose da vedere e sicuramente i telespettatori resteranno affascinati dalla nuova stagione delle serie che nel frattempo accompagna i tanti ormai da ben quattordici anni.