Cristina+D%26%238217%3BAvena%2C+mai+vista+la+sorella+Clarissa%3F+La+somiglianza+lascia+a+bocca+aperta%2C+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cristina-davena-mai-vista-la-sorella-clarissa-la-somiglianza-lascia-a-bocca-aperta-due-gocce-dacqua.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cristina D’Avena, mai vista la sorella Clarissa? La somiglianza lascia a bocca aperta, due gocce d’acqua

Cristina D’Avena ha una sorella a cui è molto legata e che le somiglia tantissimo. Ecco chi è e cosa fa la bella Clarissa.

La cantante è senz’altro una delle più amate del panorama televisivo e musicale italiano. È infatti apparsa per la prima volta in tv quando aveva solo 3 anni sul palco dello Zecchino D’Oro. Da allora, non ha più smesso ed è diventata un esempio per diverse generazioni, oltre che la Regina dei cartoni animati italiani. Con la sua voce ha infatti interpretato numerose sigle per bambini e ragazzi, e oggi è sempre più amata dal grande pubblico.

Cristina D’Avena, eccola con la sorella Clarissa (milanocityrumors.it)

Non tutti sanno però che la D’Avena ha una sorella e che le due sono molto legate, oltre che molto simili: è infatti spuntato qualche scatto sui social che le ritrae insieme e felici.

Chi è Clarissa, la sorella di Cristina D’Avena: tutto su di lei

Originaria di Bologna, la sorella dell’artista si chiama appunto Clarissa e in molti non hanno potuto fare a meno di notare quanto le due si assomiglino. Entrambe hanno inoltre un legame molto speciale, e lo hanno dimostrato spesso sui rispettivi profili social. Clarissa e Cristina hanno dieci anni di differenza ma sono inseparabili, tanto da trascorrere molto tempo in reciproca compagnia e da decidere di lavorare insieme, iniziando un vero e proprio sodalizio professionale. Clarissa D’Avena lavora infatti come addetta stampa di sua sorella, e opera in un’agenzia di stampa che si chiama Red&Blue Music Relations.

Cristina D’Avena, chi è la sorella Clarissa e cosa fa nella vita (foto: Instagram profilo uff. Cristina D’Avena) milano.cityrumors.it

Oltre a curare i contatti con la stampa di Cristina, gestisce anche vari personaggi e molti artisti emergenti del panorama musicale. C’è inoltre da dire che anche la “piccola” D’Avena ha partecipato a Lo Zecchino D’Oro ma prendendo parte al coro e che, sin da giovanissima, ha sempre seguito la carriera artistica di sua sorella. Clarissa è inoltre sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non si hanno quindi molte informazioni sulla sua vita privata, ma si sa che scrive spesso qualche frase speciale indirizzata proprio a sua sorella.

Sempre più attiva sui social, Clarissa D’Avena pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto. In passato, lei ha anche apparsa nel piccolo schermo: di recente è infatti stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, durante il quale ha raccontato a Silvia Toffanin qualcosa in più sulla sua storia di vita.