Chiara+Ferragni+al+cinema%3A+la+verit%C3%A0+sulla+partecipazione+al+film+%26%238220%3BMaserati%26%238221%3B
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-al-cinema-la-verita-sulla-partecipazione-al-film-maserati.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni al cinema: la verità sulla partecipazione al film “Maserati”

Chiara Ferragni potrebbe approdare al cinema. La verità sulla possibile partecipazione a Maserati – A Racing Life.

Chiara Ferragni in sala. Questo già sarebbe un buon trailer, ma dietro c’è molto altro. Partiamo dall’inizio: alcuni mesi fa viene annunciato il film: “Maserati – A Racing Life”. Un biopic sull’uomo che ha creato il noto brand di macchine. Famoso ancora oggi in tutto il mondo.

Chiara Ferragni (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

L’America ha già fatto un’operazione simile con Ferrari, generando non poche polemiche, anche da Pierfrancesco Favino, che avrebbe preferito un cast italiano per i protagonisti della storia. Il Cavallino, comunque, ne è uscito degnamente. Ora la stessa operazione viene provata con Maserati. Cosa c’entra Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni sul grande schermo: la verità

La donna dovrebbe far parte del cast come moglie del celebre creatore del brand, quindi un ruolo di prima fascia. A rivelarlo è Andrea Iervolino. Responsabile della casa di produzione del film. L’uomo ha acclarato che Chiara Ferragni farà i provini come tutte e se risulterà idonea parteciperà alla realizzazione del lungometraggio.

L’imprenditrice digitale (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Voci di corridoio tuttavia asserirebbero che la nota imprenditrice sia piaciuta moltissimo. Un buon viatico per ripartire. La celebre imprenditrice potrebbe così staccare un biglietto per la tranquillità: le entrate del film potrebbero anche dare respiro – con le dovute proporzioni – alle casse dell sue società.

Leggi anche: Muore Daniele Mazzini, aveva creato l’unità cinofila dei Ghisa di Milano

Servono ben altri introiti per ricominciare, ma le basi per una nuova vita ci sono tutte. Se dovesse funzionare, a Chiara Ferragni si aprirebbe un’altra carriera sperando che non sia nuovamente inframezzata da rumors e scandali. Non resta altro da fare che scoprirlo, il tempo di premere il tasto Play.