Chiara Ferragni al cinema: la verità sulla partecipazione al film “Maserati”

Chiara Ferragni potrebbe approdare al cinema. La verità sulla possibile partecipazione a Maserati – A Racing Life.

Chiara Ferragni in sala. Questo già sarebbe un buon trailer, ma dietro c’è molto altro. Partiamo dall’inizio: alcuni mesi fa viene annunciato il film: “Maserati – A Racing Life”. Un biopic sull’uomo che ha creato il noto brand di macchine. Famoso ancora oggi in tutto il mondo.

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

L’America ha già fatto un’operazione simile con Ferrari, generando non poche polemiche, anche da Pierfrancesco Favino, che avrebbe preferito un cast italiano per i protagonisti della storia. Il Cavallino, comunque, ne è uscito degnamente. Ora la stessa operazione viene provata con Maserati. Cosa c’entra Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni sul grande schermo: la verità

La donna dovrebbe far parte del cast come moglie del celebre creatore del brand, quindi un ruolo di prima fascia. A rivelarlo è Andrea Iervolino. Responsabile della casa di produzione del film. L’uomo ha acclarato che Chiara Ferragni farà i provini come tutte e se risulterà idonea parteciperà alla realizzazione del lungometraggio.

Compleanno Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Voci di corridoio tuttavia asserirebbero che la nota imprenditrice sia piaciuta moltissimo. Un buon viatico per ripartire. La celebre imprenditrice potrebbe così staccare un biglietto per la tranquillità: le entrate del film potrebbero anche dare respiro – con le dovute proporzioni – alle casse dell sue società.

Leggi anche: Muore Daniele Mazzini, aveva creato l’unità cinofila dei Ghisa di Milano

Servono ben altri introiti per ricominciare, ma le basi per una nuova vita ci sono tutte. Se dovesse funzionare, a Chiara Ferragni si aprirebbe un’altra carriera sperando che non sia nuovamente inframezzata da rumors e scandali. Non resta altro da fare che scoprirlo, il tempo di premere il tasto Play.

Gestione cookie