Ballando Con Le Stelle, Mara Maionchi in giuria? Scoppia il caso. La risposta di Milly Carlucci

Ballando Con Le Stelle, Mara Maionchi possibile giurata del programma? Cosa sta succedendo. Il caso social risolto da Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle si arricchisce di un ulteriore retroscena, Mara Maionchi in giuria. Questo è quello che è emerso nelle scorse ore grazie a un video in cui l’ex produttrice musicale, ora volto di Che Tempo Che Fa e non solo, affronta il tema della giuria del programma. In molti hanno pensato che potesse esserci l’avvento della donna in diretta su Rai Uno al Sabato sera.

Mara Maionchi
Mara Maionchi spopola in tv (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Niente di più sbagliato. A risolvere i problemi ci ha pensato Milly Carlucci con un video chiarimento: “Era un gioco. Noi abbiamo chiesto a personalità di vario genere come si comporterebbero da giurati del programma. Questo non vuol dire che la Maionchi sarà a Ballando Con Le Stelle. Anche se io non vedo l’ora dei lavorare con lei in altri contesti“.

Leggi anche: Morte Luca Scatà, otto giorni prima del decesso l’ultimo desiderio realizzato dal poliziotto che uccise Anis Amri

Ballando Con Le Stelle, Mara Maionchi nuova giurata?

La situazione è chiara: Ballando Con Le Stelle, per il momento, cambia soltanto concorrenti. Questo vuol dire che ci sarà spazio per novità ma non necessariamente nella giuria. Ciascuno resta al suo posto. Mara Maionchi, dunque, continua l’impegno con Fabio Fazio sul Nove e assicura la presenza a Italia’s Got Talent, su Disney Plus. Per la Rai c’è tempo.

Maionchi Mara
L’ex produttrice sta vivendo un momento magico (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Questo significa che sarà a STEP in veste ironica, ma nulla in qualità di giurata. Tranne quel che ha già garantito. La donna, dunque, non si muove. Resta al suo posto in attesa di nuove sfide. La Carlucci toglie ogni dubbio. Nessuna tempesta su Ballando, il programma torna a settembre inoltrato con una nuova formula ancora più efficace. I giurati, però, rimangono gli stessi dello scorso anno. Con buona pace di chi, magari, avrebbe preferito qualche cambio.

Gestione cookie