Vito Coppola ha fatto un annuncio inaspettato che riguarda proprio Ballando con le Stelle: l’ex di Arisa sta trionfando.
Il ballerino ha raggiunto la popolarità in tv proprio grazie alla sua partecipazione al noto talent show condotto da Milly Carlucci. Durante quella edizione, ha infatti danzato insieme alla cantante Arisa e galeotte furono quelle performance che li fecero avvicinare e che fecero notare al pubblico una certa sintonia. Furono proprio loro a vincere il programma e, da quel momento in poi, la coppia è apparsa insieme in varie occasioni anche se ha poi comunicato di essersi ufficialmente “scoppiata“.
Dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione artistica, Coppola non si è di certo fermato ed è andato alla conquista dell’Europa.
Il ballerino, diventato celebre con Ballando con le Stelle, ha adesso raggiunto un altro importante obiettivo. Da qualche anno sta infatti partecipando al format inglese di Ballando – chiamato Strictly Come Dancing – e i telespettatori britannici stanno avendo modo di apprezzare il suo talento artistico. Mentre lo scorso anno era arrivato a un passo dalla vittoria con Fleur East, quest’anno è riuscito finalmente ad ottenere la coppa tanto desiderata.
In questa edizione, Coppola ha infatti ballato con l’attrice Ellie Leach e con lei è riuscito a battere Bobby Brazier e Layton Williams. Sta quindi circolando in rete il video della proclamazione, durante il quale si vede la reazione di Vito Coppola quando scopre di essere in vincitore. Il ballerino si porta infatti le mani al volto e scoppia a piangere di felicità. Questa è stata per lui la seconda vittoria, se si considera quella di Ballando con le Stelle con Arisa. Coppola ha quindi dimostrato subito una grande contentezza per questo risultato raggiunto, che l’ha portato ad aggiungere un altro tassello al grande puzzle della sua carriera.
C’è da dire che, lo scorso anno, sperava di vincere il talent partecipando insieme alla bellissima Fleur. A tal proposito, disse di essere molto fiero del suo percorso in Italia e anche di essere felice per l’accoglienza nella famiglia di Strictly. “Inoltre non potevo chiedere compagna migliore“, continuò il ballerino, “Fleur merita la finale e ne sono sicuro, per il suo talento e per quello che ha fatto in questi mesi“. La definì inoltre un’anima splendida e spese per lei solo cose positive. C’è intanto adesso molta attesa per i suoi prossimi progetti lavorativi, che saranno senz’altro sempre colmi di sorprese.