Ballando+Con+Le+Stelle%2C+altro+che+Mara+Maionchi%3A+il+colpaccio+%C3%A8+un+altro%2C+l%26%238217%3Bospite+d%26%238217%3Beccezione+diventa+fisso%21
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-altro-che-mara-maionchi-il-colpaccio-e-un-altro-lospite-deccezione-diventa-fisso.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle, altro che Mara Maionchi: il colpaccio è un altro, l’ospite d’eccezione diventa fisso!

Ballando Con Le Stelle è stato al centro delle critiche per un’incomprensione riguardo a Mara Maionchi. L’ospite d’eccezione è un altro.

Ballando Con Le Stelle fa il pieno. Dopo l’incomprensione sul futuro di Mara Maionchi in Rai, il pubblico pensava che partecipasse al programma della Carlucci invece era soltanto un’intervista, il format è andato alla ricerca di un nuovo componente che potesse fare la differenza. C’è già un nutrito cast che vede la presenza di Francesco Paolantoni e Federica Nargi a cui si aggiunge un’altra top player.

Milly Carlucci, i retroscena dietro Ballando con le Stelle Ansa Foto (milanocityrumors.it)

Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto dopo aver appeso il costume al chiodo si dà alla televisione a tempo pieno. L’abbiamo già vista in passato in altri programmi. Stavolta si misura a modo proprio con un altro tipo di disciplina: il ballo. La nuotatrice professionista annuncia questa decisione da Parigi con un video social molto suggestivo.

Ballando Con Le Stelle, c’è il sì di Federica Pellegrini

Questo è bastato ai fan per entrare immediatamente in empatia con il programma. L’acquisto della Pellegrini in Rai è ottimo per tante ragioni. La più pratica è quella legata agli ascolti, ma poi ci sono tutta un’altra serie di retroscena relativi al collegamento fra sport nazionale e tv di Stato. Discorso che tra Milano e Roma in Rai stanno cercando di portare avanti da diverso tempo.

Federica Pellegrini nel cast di Ballando Con Le Stelle (credit instagramc’èpostaperte) cityrumors.it

Ora non resta altro da fare che capire come la Divina possa cavarsela sulla pista da ballo. Siamo stati abituati a vederla in acqua. Questa nuova sfida è sulla terraferma. I grandi palchi, comunque, non la spaventano. Dopo Sanremo, l’esperienza si è acuita. Non rimane altro da fare che iniziare a provare i passi di danza.

Leggi anche: Visitare Milano il 15 agosto 2024: i posti da scoprire in città a Ferragosto

Possibilmente sostituendo il tempo e la cadenza alla respirazione alternata e le bracciate. La Divina toglie la cuffia e indossa le scarpette da ballo. Con buona pace di Mara Maionchi che la vedrà da casa, anche se il rapporto con la nuotatrice è ottimo dai tempi di Italia’s Got Talent. Quando ancora era su Sky, entrambe hanno lavorato fianco a fianco conservando ottimi ricordi.