Ad Amici 23, gli animi si sono nuovamente surriscaldati. Rudy Zerbi ha deciso di approfondire una questione molto delicata.
Questa edizione di Amici sta mettendo a dura prova i professori. I concorrenti, infatti, in più di un’occasione, hanno dimostrato di non riuscire a prendersi cura della casetta. Nonostante i rimproveri, hanno continuato a dedicare poco tempo alle pulizie e all’ordine. Nelle ultime ore, l’argomento è emerso nuovamente.
A scatenare grande rabbia, però, è stata una frase pronunciata da Mida. Rudy Zerbi, a questo punto, non ha potuto fare a meno di convocare tutti gli allievi. È apparso molto severo nelle sue dichiarazioni. È evidente che tale situazione non gli sia piaciuta affatto. Nel frattempo, anche Simone ha deciso di intervenire.
Amici 23, Rudy furioso con gli allievi: Mida nell’occhio del ciclone
Gli Allievi di Amici 23 hanno il compito di occuparsi delle pulizie domestiche. Purtroppo, stanno dimostrando di non riuscire a portare a termine tale obiettivo. Rudy Zerbi, dopo averli convocati, ha mostrato loro una clip. Mida, in seguito all’agitazione dei suoi compagni di avventura, si è espresso con parole controverse, che hanno sollevato un grande polverone: “Secondo me la roba della pulizia non risuccede più perché Rudy a Holden gli deve rifare un c**o così. L’ultima volta gli ha tolto la maglia. Cosa fa questa volta?“.
L’insegnante ha voluto vederci chiaro. Non gli è piaciuta affatto l’esternazione fatta dal suo allievo. Ha visto in essa un’allusione poco gradevole. Il diretto interessato ha provato a giustificarsi. Il suo tentativo di allontanarsi dal discorso principale, però, è inevitabilmente fallito. Alla fine, è stato costretto a rivelare il suo vero pensiero. Ritiene che Holden sia uno tra i più forti e che, di conseguenza, sia quasi intoccabile. Per lui, è impossibile che Rudy adotti dei provvedimenti disciplinari davvero limitanti. Farlo significherebbe penalizzarlo anche a livello musicale.
Sulla questione delle pulizie, è intervenuto anche Simone. Ha sottolineato tutto il suo malcontento per tale situazione. È stanco di vivere nella sporcizia. Crede che tutti debbano contribuire alla pulizia della casetta. La colpa non è solo di Holden: “Il problema non è Holden, siamo tutti. Voi vi siete resi conto come stavano ieri i lavandini? O come stanno ma maggior parte delle sere? Vi piace vivere nella me**a?“.
Molti spettatori, attraverso i commenti, hanno ammesso di condividere il pensiero di Mida. Altri, al contrario, hanno preferito concentrarsi solo sulla questione delle pulizie. A ogni modo, si tratta di un problema serio, che la produzione vuole risolvere a tutti i costi.