Amadeus+riparte+da+Milano%3A+la+dedica+commovente+della+moglie+%7C+FOTO
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amadeus-riparte-da-milano-la-dedica-commovente-della-moglie-foto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amadeus riparte da Milano: la dedica commovente della moglie | FOTO

Amadeus stasera debutta sul Nove con “Chissà chi è” e “Suzuki Music Party”. Il conduttore è accompagnato dal sostegno della moglie.

Amedeo Sebastiani riparte dal Suzuki Music Party. Il conduttore televisivo sceglie il Nove per rimettersi in gioco televisivamente dopo un brusco addio alla Rai, Amadeus condurrà “Chissà chi è” – edizione completamente restaurata de “I soliti ignoti” – e poi il Suzuki Music Party. Una festa della musica che vedrà moltissimi artisti presentare in anteprima i singoli dell’autunno.

Amadeus annuncia il Suzuki Music Party (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Sebastiani dimostra essere ancora in grado di sorprendere. Infatti tornerà anche con un programma storico della televisione italiana: “La Corrida” passa a Warner Bros e sarà proprio l’ex volto Rai a condurla. Le possibilità di uno sviluppo ulteriore ci sono, ma tornando al presente l’ormai noto presentatore è spalleggiato da una presenza di cui non può fare a meno.

Amadeus, dedica social della moglie: “In bocca al lupo, amore mio”

Giovanna Civitillo, sua moglie, lo asseconda e segue sempre dai tempi in cui faceva la ballerina all’Eredità. Ormai tante cose sono cambiate in meglio e insieme a Sebastiani forma una splendida famiglia. Questo non scalfisce certe abitudini. Commovente è stato l’in bocca al lupo della donna sui social: “Amore mio, stasera comincia la tua avventura. Conosco il tuo modo di lavorare e quanto vali. Inoltre so bene che hai sempre amato le sfide”.

Il conduttore pronto per il Suzuki Music Party di Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Insomma una vera e propria dedica al miele per caricare il noto conduttore. La stagione in Warner Bros è cominciata. Ci sono, senza dubbio, gli elementi per fare bene. Tutto impreziosito dalla carica di chi ama. Un valore aggiunto da cui Sebastiani, dopo i fasti del passato, non può prescindere. L’appuntamento – citando una sua celebre frase – è in tv.