Addio a Tabby Brown, la modella dalle mille sfaccettature: una carriera brillante e un amore tormentato con Mario Balotelli.
La modella Tabby Brown, all’età di 38 anni, ci ha purtroppo lasciati. Questa triste notizia è stata confermata da un ex manager di Brown al The Sun, ma purtroppo non sono state divulgate ulteriori informazioni sulle circostanze della sua scomparsa.
Tabby Brown, nota in Italia per la sua breve relazione con Mario Balotelli, aveva radici nel sud di Londra e una carriera molto variegata. La sua carriera ha toccato diverse vette, lavorando con rinomate riviste di moda, incluso un cameo su Playboy, e recitando nella serie televisiva “The Bachelor” trasmessa su Channel 5. Oltre al suo lavoro di modella, Tabby ha anche partecipato a campagne pubblicitarie di marchi prestigiosi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Sorprendentemente, deteneva anche un master in marketing e ha fatto delle apparizioni in videoclip musicali per artisti come Snoop Dogg, BOB e Dizzee Rascal. Tabby Brown aveva una presenza significativa sui social media, con un notevole seguito di 314.000 follower sul suo account Instagram. Tuttavia, il suo ultimo post risale a più di un anno fa, precisamente a febbraio 2022.
La commozione dei fan
L’annuncio della sua tragica morte, ha scosso i fan, che hanno condiviso il loro dolore sui social media descrivendo Tabby come un vero angelo. Gli omaggi dei fan hanno invaso il profilo Instagram della modella, con messaggi di affetto e gratitudine per aver condiviso la sua bellezza e talento con il mondo. Tabby Brown aveva avuto relazioni con due noti calciatori, Raheem Sterling e Mario Balotelli.
In Italia, infatti, Tabby Brown era diventata famosa per la sua breve ma intensa relazione con il noto calciatore Mario Balotelli, che durò circa sette mesi. In un’intervista rilasciata al Mirror nel 2013, Tabby aveva confessato di essersi fortemente innamorata del calciatore, ma purtroppo la loro storia d’amore aveva avuto una fine dolorosa. Tabby raccontò: “Mi sono veramente innamorata di Mario, contro il mio giudizio. Mi ha detto che desiderava una famiglia con me. Poi ho scoperto che stava per diventare padre con la sua ex e c’erano continue voci su feste con altre donne, mentre io venivo considerata solo un’amica. Così, ho preso la difficile decisione di chiudere la relazione a novembre. Mario non poteva crederci e ha cercato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano speranze, ho profondamente profondamente . Questo perché Mario non era abituato a essere respinto da una donna. Era abituato a ottenere sempre ciò che desiderava.”