Tremendo incidente a Busnago, in Brianza. Prima lo schianto, poi l’incendio: 30enne ricoverato al Niguarda in gravi condizioni
Il sabato sera è sempre un momento difficile per chi lavora nella prima emergenza, tra soccorsi e forze dell’ordine. Il numero di incidenti, infatti, è sempre molto alto e questo comporta un lavoro molto intenso per operatori della Croce Rossa, Carabinieri e Vigili del Fuoco. A Busnago, ieri sera, tutti gli agenti sono stati coinvolti in un tremendo incidente: ecco cos’è successo.
A bordo della sua moto, un 30enne si è schiantato contro il guardrail di via Italia a Busnago, in Brianza. Dopo il tremendo impatto, però, la sua moto ha preso fuoco e questo ha determinato delle conseguenze estremamente gravi per lui: ecco le sue condizioni attuali.
Leggi anche – Milano, giovane pestato e accoltellato all’alba di questa mattina: è gravissimo
Leggi anche – Milano, omicidio in carcere: strangolato dal compagno di cella. Ecco chi è la vittima
In condizioni critiche
Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’auto medica del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo. Il motociclista, un 30enne italiano, è stato ricoverato al Niguarda di Milano in condizioni critiche e, al momento, non si sa se sia fuori pericolo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza di una rotonda e la sua moto sarebbe finita contro le lamiere, dove poi avrebbe anche preso fuoco in pochi secondi.
I Carabinieri stanno quindi lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per capire se vi siano eventuali responsabilità e corresponsabilità. Al momento, però, sembra che nello schianto e nell’incendio non sia stato coinvolto alcun altro veicolo e cittadino.