Due sono le donne di 26 e 51 anni che hanno denunciato di essere state violentate e rapinate da un uomo a Corsico, nel Milanese. L’incubo avvenuto in un centro massaggi ieri sera, venerdì 16 febbraio
Una serata da film dell’orrore per due donne di origini cinesi che sono state vittime di abusi sessuali e di una rapina in un centro massaggi di Corsico, nel Milanese. Secondo le prime informazioni giunte, l’aggressione con rapina è avvenuta ieri sera, venerdì 16 febbraio, intorno le 21.30.
L’uomo, presunto violentatore e rapinatore, ha aggredito le due donne all’interno del centro massaggi ma all’arrivo dei carabinieri era già fuggito, facendo perdere le sue tracce. Ora nel milanese è caccia allo stupratore.
Notte da incubo nel centro benessere
Quando le due vittime hanno allertato i carabinieri di Corsico, provincia di Milano, spiegando di essere state aggredite sessualmente e rapinate da un uomo sconosciuto, l’aggressore era già scappato.
All’arrivo degli uomini dell’Arma al centro benessere, una delle donne ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente dall’uomo, mentre, l’altra donna ha mostrato gli evidenti segni delle percosse ricevute: ecchimosi ed ematomi riportati sia alla nuca che al collo. Ambedue hanno riferito di essere state anche rapinate.
Dalle prime indagini preliminari, l’uomo avrebbe agito contro le due donne impugnando un coltello e minacciando chi era presente all’interno del centro massaggi come a voler commettere una rapina. Secondo quanto riferito dai clienti presenti all’interno del negozio commerciale, l’aggressore avrebbe aggredito una 26enne costringendola a un rapporto sessuale e picchiato l’altra donna di 51 anni. Poi si è fatto consegnare 1.500 euro in contanti ed è fuggito via.
LEGGI ANCHE: >>> Giallo Enore Saccò: la villetta data alle fiamme, il corpo carbonizzato e le tracce di sangue nel furgone
LEGGI ANCHE: >>> Gianni Sala, morto davanti la sede Sky di Milano: il caso non verrà archiviato. Attesa la super-perizia
La ricerca dell’uomo
I carabinieri, sentite le due vittime, si sono subitomessi alla ricerca dell’aggressore, ma al momento, l’uomo non è stato ancora ritrovato. Dopo aver aggredito le donne sarebbe, infatti, scappato via. Si attendono le analisi delle telecamere di videosorveglianza de centro benessere e di quelle poste all’esterno che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dell’uomo.
Intanto, ieri sera, dopo l’aggressione sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che ha accompagnato una delle due vittime presso la clinica Mangiagalli di Milano per accertamenti e supporto psicologico. Mentre l’altra vittima, di 51 anni, che ha riportato contusioni è stata trasportata in codice verde presso l’ospedale San Carlo di Milano.