Polizia ferma un 31enne: in auto e nei calzini nascondeva un tesoro

Una scoperta davvero incredibile da parte delle forze dell’ordine. Non si sarebbero mai aspettati di scoprire questo durante il fermo

A Milano proseguono in maniera capillare i controlli contro lo spaccio. Diverse zone sono pattugliate ormai quotidianamente dalla polizia, ma nessuno si sarebbe mai aspettato quanto successo nel tardo pomeriggio di venerdì. Il campanello d’allarme è scattato intorno alle 18:45 quando gli agenti hanno individuato una macchina, con alla guida un 31enne, dirigersi verso il piazzale in zona viale Papiniano.

Auto della polizia in strada
Polizia ferma un 31enne: in auto e nei calzini nascondeva un tesoro (Ansa) – milano.cityrumors.it

Nulla di particolare se non il fatto che il 31enne ha iniziato a guardarsi intorno come se non fosse seguito da nessuno. Una volta svoltato verso via Famagosta, l’incidente con un’altra auto e l’intervento immediato da parte della polizia per verificare eventuali problemi di salute. All’arrivo degli agenti, però, l’uomo si è dimostrato molto nervoso e questo ha insospettito la polizia. E la perquisizione effettuata in auto e anche nei confronti del fermato è stata sorprendente.

31enne fermato e perquisito dalla polizia: cosa hanno trovato

Il fare nervoso dell’uomo e la piazza di spaccio presente in quella zona ha sicuramente insospettito la polizia, che ha deciso subito di effettuare una perquisizione per capire meglio cosa nascondeva. E gli agenti hanno scoperto un vero e proprio tesoro che sembra confermare come i controlli sono necessari per impedire il giro di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE >>> Uomo ucciso e carbonizzato, svolta nelle indagini: il movente è assurdo

Infatti, addosso all’uomo sono stati trovati ben 86 dosi di cocaina per un peso totale di 66 grammi. Il 31enne li aveva nascosti nei calzini e molto probabilmente era arrivato in zona per venderli. Proprio per questo ha iniziato a comportarsi in modo sospetto e alla vista della polizia ha provato a far perdere le tracce, ma l’incidente con l’altra auto ha fermato la sua fuga e portato all’arresto dell’uomo con la misura dei domiciliari.

Auto della polizia in strada
31enne fermato e perquisito dalla polizia: cosa hanno trovato (Ansa) – milano.cityrumors.it

Naturalmente non è stata trovata solamente la cocaina. L’uomo era in possesso anche di 250 euro molto probabilmente arrivati proprio dalla cessione di queste sostanze stupefacenti. Il blitz conferma la necessità di continuare con questi controlli per cercare di mettere fine allo spaccio di sostanze stupefacenti. Naturalmente ora la speranza è che in futuro non si possa fare i conti con altre vicende simili anche per la sicurezza dell’intera zona.

Gestione cookie