Omicidio Rozzano, 30enne accoltellato nella notte: trovato per strada in una pozza di sangue

Un omicidio efferato quello avvenuto nella notte a Rozzano, comune dell’hinterland milanese. Il corpo di un 30enne è stato trovato per strada dai carabinieri. L’uomo è morto poco dopo in ospedale

Mancavano una manciata di minuti alle 3 quando un passante ha notato il corpo di un uomo di 30 anni riverso in viale Romagna a Rozzano (Milano) in un lago di sangue. Immediata la chiamata ai soccorsi che sono giunti sul posto nel giro di poco.

omicidio rozzano
Omicidio Rozzano, 30enne accoltellato nella notte: trovato per strada in una pozza di sangue – ANSA – Milano.cityrumors.it

Poi la corsa in ospedale e il decesso, poco dopo. Al momento si conosce ancora poco dell’omicidio avvenuto la notte tra giovedì e venerdì. Continua, così, l’escalation di violenza nell’hinterland milanese.

Omicidio Rozzano: i fatti

Secondo le prime informazioni giunte, l’accoltellamento avvenuto questa notte a Rozzano, nel Milanese, molto probabilmente scaturisce da una precedente aggressione. Vittima un uomo di 30 anni, morto in ospedale poco dopo l’arrivo dell’ambulanza.

omicidio rozzano
Omicidio Rozzano, 30enne accoltellato nella notte: trovato per strada in una pozza di sangue – ANSA – Milano.cityrumors.it

Il giovane 30enne è stato trovato in strada a terra intorno alle 3 della mattina dai carabinieri allertati da un passante che aveva notato il corpo dell’uomo in viale Romagna.Il corpo della vittima era lacerato al torace da una profonda ferita inferta con un’arma da taglio, verosimilmente un coltello.

Il 118 arrivato sul posto del delitto con un’ambulanza ha trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano (Milano) l’uomo dove è morto poco dopo. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano.

LEGGI ANCHE: >>> Inchiesta doppia curva, Javier Zanetti racconta la sua verità alla mobile di Milano. Cos’ha detto il vicepresidente dell’Inter

La vittima

La vittima dell’accoltellamento mortale, secondo quanto emerge dalle prime indagini, è un 30enne milanese incensurato e residente a Rozzano. Al momento dell’arrivo degli uomini dell’Arma dei carabinieri era incosciente e aveva una profonda ferita d’arma da taglio all’altezza del torace.

All’arrivo dell’equipaggio sanitario dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) le sue condizioni erano però già apparse gravissime e, infatti, poco dopo il ricovero in ospedale l’uomo è deceduto.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia Corsico, intervenuti con i militari della Tenenza locale sul luogo dell’aggressione, nei pressi di una fermata Atm. Al momento non sono ancora state individuate le circostanze, il movente, né come sia avvenuta l’aggressione mortale.

Gestione cookie