Milano, tragico incidente: travolta una donna in bicicletta

Drammatico incidente a Milano che ha coinvolto una ciclista e altre 2 persone: la dinamica ha scioccato tutti i presenti, i dettagli.

Le strade di Milano sono state protagoniste di un incidente che ha causato problemi a 3 persone, tra cui una ciclista di 43 anni che passava in bici in quel momento.

Incidente Milano ciclista travolta: dinamica
Drammatico incidente a Milano – Ansa Foto – Milano.Cityrumors.it

Quanto accaduto a Milano ha lasciato tutti senza parole per via di una dinamica incredibile. Come riportato da Il Giorno, l’episodio è avvenuto nella mattinata di mercoledì in corso XXII Marzo. Dalle prime ricostruzioni pare che una Smart sia uscita da una via secondaria a grande velocità. Questo elemento ha portato il guidatore a perdere il controllo e ribaltarsi andando a sbattere contro un palo.

Drammatico incidente a Milano: la ricostruzione e le condizioni della ciclista

La ricostruzione del drammatico incidente di Milano ha portato alla luce che la Smart, durante il ribaltamento, è finita contro un palo stradale che è caduto su una donna che viaggiava in bicicletta.

incidente milano bicicletta
La dinamica dell’incidente avvenuto a Milano (milanocityrumors.it)

La ciclista infatti è finita incastrata sotto il palo ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla. Quest’ultima ha avuto la peggio dato che ha riportato varie fratture ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Come riferito da Il Giorno attualmente è in prognosi riservata.

Alla guida della Smart c’era una signora di 73 anni e al suo fianco un uomo di 78 anni. Entrambi sono stati estratti dai vigili del fuoco e soccorsi in codice verde. In zona sono subito arrivati anche gli agenti di polizia che hanno eseguito i dovuti rilievi andando a recintare l’area dell’impatto.

https://youtube.com/shorts/q02VJED8QhE?si=5Lk-lF1dAKRBL0vI

Dalle testimonianze molti hanno sottolineato il grande rumore generato dall’impatto con una macchina che è ‘volata’ per poi atterrare sul palo. La certezza è che la Smart andava ad una velocità oltre i limiti consentiti e questo ha causato gran parte dei problemi alla donna in bici. Al momento la situazione diffusa è questa ma nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti, soprattutto in merito alle condizioni della ciclista.

Impostazioni privacy