Milano, schianto tra un’auto e un mezzo Amsa | Tra le lamiere grave una ragazza, ferite altre 2 persone

Un incidente brutale avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 28 dicembre, in via Zama a Milano. Lo schianto tra una Golf e un furgonicino dell’Amsa

Il muso della Golf su cui viaggiavano un ragazzo di 26 anni, al volante dell’auto, e una coetanea si è completamente accartocciato. Gli airbag esplosi dal violento impatto con un mezzo dell’Amsa che si è ribaltato su un fianco.

Incidente milano
Milano, schianto tra un’auto e un mezzo Amsa | Tra le lamiere grave una ragazza, ferite altre 2 persone (milano.cityrumors.it)

Al volante del furgoncino un 60enne, dipendente dell’azienda milanese di rifiuti urbani che in quel momento era in servizio. L’incidente stradale tra i due veicoli coinvolti è avvenuto all’alba di oggi, sabato 28 dicembre a Milano.

Incidente all’alba in via Zama: la dinamica

Lo scontro da i due mezzi è avvenuto pochi minuti prima delle 5 in via Zama, proprio davanti al deposito della società Asma che si occupa della raccolta rifiuti nel capoluogo meneghino. Dalle prime informazioni giunte, l’impatto della Golf nera – su cui viaggiavano due giovani di 26 anni -, il mezzo dell’Asma guidato da un 60enne si è capovolto.

incidente auto
Milano, schianto tra un’auto e un mezzo Amsa | Tra le lamiere grave una ragazza, ferite altre 2 persone (milano.cityrumors.it) ANSA

In pochi minuti sul luogo dell’incidente sono giunti per i soccorsi i vigili del fuoco e gli equipaggi della croce medica Milano, croce oro Milano e di un’auto medica del 118. Al momento non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente, le ipotesi dell’impatto sono al vaglio degli investigatori.

LEGGI ANCHE: >>> Sicurezza Milano, pronto il piano anti-violenze | Le 5 “zone rosse” controllate da Capodanno a marzo

I feriti

Dall’impatto, ad avere la peggio è stata la ragazza di 26 anni che viaggiava come passeggera sulla Volkswagen Golf guidata dall’amico coetaneo. La giovane è stata subito accompagnata al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo.

Le sue condizioni fisiche sono risultate compromesse anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. Mentre, feriti in modo più lieve i conducenti alla guida dell’auto e del camioncino dell’Amsa: rispettivamente un 26enne al volante della Golf e un 60enne, dipendente della società di nettezza urbana.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale che da questa mattina sono a lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del fatto e accertare le eventuali responsabilità.

Gestione cookie