Milano, ragazza trovata seminuda sull’asfalto. Denunciato 30enne per tentata violenza

Ennesima violenza sessuale in strada a Milano. La vittima è una 20enne italiana trovata quasi completamente nuda e immobilizzata dal suo aggressore dai carabinieri in via Vittor Pisani. Indagato nigeriano di 30 anni

Era a terra in via Vittor Pisani a Milano seminuda. A immobilizzarle i polsi l’aggressore chino su di lei. L’intendo di un 30enne, cittadino nigeriano, era quello di abusare sessualmente della giovane ragazza.

tentata violenza sessuale
Milano, ragazza trovata seminuda sull’asfalto in via Pisani. Denunciato 30enne nigeriano per tentata violenza sessuale. Il racconto shock (ANSA) milano.cityrumors.it

E’ successo nella notte tra domenica e lunedì scorso. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di tentata violenza sessuale.

La tentata violenza sessuale

Ha provato a violentarla in mezzo alla strada intorno alle 3 del mattino di ieri, lunedì 5 agosto 2024. L’uomo, un nigeriano di 30 anni, è stato bloccato dagli uomini dell’Arma dei carabinieri del nucleo Radiomobile, che qualche istante prima sono passati in via Vittor Pisani vedendo l’aggressore che cercava di immobilizzare la vittima.

tentata violenza sessuale
Milano, ragazza trovata seminuda sull’asfalto in via Pisani. Denunciato 30enne nigeriano per tentata violenza sessuale. Il racconto shock (ANSA) milano.cityrumors.it

La donna, un’italiana di 20 anni, era a terra quasi completamente nuda. Dopo che le forze dell’ordine hanno fermato il nigeriano, è stata la stessa ragazza a raccontare ai carabinieri cosa era accaduto precedentemente. I due si erano conosciuti quella sera stessa e avevano trascorso qualche ora insieme consumando della droga all’interno di un garage di Milano.

Improvvisamente, lui avrebbe cercato di abusare della giovane ma questa, spaventata, sarebbe fuggita in strada. Il 30enne l’avrebbe inseguita e proprio quando l’ha nuovamente raggiunta sono passati i militari, che vedendo la scena, sono subito intervenuti.

LEGGI ANCHE: >>>Pavia, dramma in monopattino: muore una ragazzina, incidente o malore | Le indagini

LEGGI ANCHE: >>>Milano, far west in città: folle inseguimento e spari | L’episodio di cronaca

Nessuna denuncia

La giovane vittima, una volta al sicuro, ha rifiutato l’intervento dei sanitari allertati dai carabinieri nonché il trasporto in ospedale. Infine, non ha voluto presentare denuncia nell’immediato, forse perché ancora scossa da quanto accadutole.

L’uomo è stato invece indagato a piede libero.

Gestione cookie