Milano, muore un centauro 31enne: il drammatico schianto contro un tir

Uno schianto che non gli ha lasciato scampo quello in cui il centauro 31enne è rimasto coinvolto questa mattina a Lainate. La dinamica

Questo mercoledì è iniziato nel peggiore dei modi per i cittadini di Lainate: sulla provinciale 109, infatti, verso le 7 di questa mattina un tir e una moto si sono tragicamente schiantati e il conducente del mezzo più piccolo ha avuto la peggio, perdendo la vita. La dinamica è al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando per stabilire eventuali responsabilità: ecco cosa si sa.

Schianto tir e moto
Schianto tir e moto, muore un 31enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Secondo una prima ricostruzione, il 31enne viaggiava a bordo della sua Honda sulla strada che connette Lainate a Nerviano quando, per motivi ancora da chiarire, sarebbe finito con il mezzo sotto a un camion che proveniva dalla direzione opposta, finendo poi per prendere fuoco. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, allertati da alcuni passanti: arrivati sul posto, la situazione si è palesata fin da subito tragica. Gli inquirenti sono al lavoro.

Leggi anche – Milano, cittadino marocchino arrestato per istigazione al terrorismo | VIDEO

Leggi anche – Tragedia sul Monte Bianco, muoiono due milanesi: chi erano Sara Stefanelli e Andrea Galimberti

La dinamica dell’incidente

Non è chiaro cosa abbia portato la moto del 31enne a finire sotto il camion sulla statale 109, nei pressi dell’Azienda Agricola Baldassarre e G. L’impatto, però, è stato devastante, tant’è che il mezzo ha preso fuoco e che per liberarlo sono serviti i vigili del fuoco. Subito dopo l’evento sono giunti sul luogo dell’incidente anche i sanitari del 118, con un’ambulanza ed un’automedica e i Carabinieri della compagnia di Rho. Il 31enne, però, probabilmente è morto nell’impatto: i sanitari, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Schianto tir e moto
Schianto tir e moto, muore un 31enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

A guidare il camion un 60enne italiano che, compreso quanto era appena accaduto, è stato trasportato in ospedale in stato di shock: la sua salute fisica, comunque, è intatta. Nel frattempo, i Carabinieri della compagnia di Rho hanno iniziato le indagini finalizzate a comprendere l’esatta dinamica degli eventi, quindi stabilire eventuali colpe e responsabilità. Cruciali in questo senso saranno le immagini riprese da eventuali telecamere presenti in quel tratto stradale e le testimonianze di qualcuno che possa aver assistito al tragico impatto.

Gestione cookie