Milano%2C+giovane+rapinato+e+accoltellato+alla+fermata+del+pullman%3A+fermato+un+27enne%2C+ma+non+era+da+solo
milanocityrumorsit
/cronaca/milano-giovane-rapinato-e-accoltellato-alla-fermata-del-pullman-fermato-un-27enne-ma-non-era-da-solo.html/amp/
Cronaca

Milano, giovane rapinato e accoltellato alla fermata del pullman: fermato un 27enne, ma non era da solo

Lo rapina, lo accoltella e poi fugge. Un 27enne egiziano è stato fermato, ma le autorità stanno cercando il suo complice

Tutto è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo mezzanotte. La vittima si trovava alla fermata dell’autobus 729 di via Manzoni poiché era appena scesa dal mezzo quando, a un certo punto, è stata avvicinata da due persone. Nel giro di pochi secondi ha subito un furto ed è stato aggredito, ritrovandosi senza portafoglio e senza cellulare.

Rapinato e accoltellato alla fermata dell’autobus: fermato un ragazzo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Resosi conto di quanto stava subendo, il 22enne cinese ha reagito per cercare di ritornare in possesso dei propri beni ma, quando ha provato a difendersi, gli aggressori hanno estratto un coltello a serramanico con una lama di nove centimetri e l’hanno ferito. Ecco quindi come si è giunti all’identità del presunto aggressore e come sta la vittima.

Leggi anche – Omicidio Fabio Limido, la difesa dell’assassino: “Ho avuto un blackout”

Leggi anche – Milano, accoltellamento in stazione: grave un poliziotto, colpiti a sassate i passanti. Arrestato 37enne

Le indagini ed il fermo

Dopo l’aggressione, sul posto sono subito giunti i soccorsi e gli agenti della Polizia. Il 22enne cinese è stato trasportato in codice rosso al Niguarda e, al momento, non si sa quali siano le sue condizioni mentre gli investigatori hanno subito iniziato un’indagine che, nel giro di pochi minuti, ha portato a un fermo. In seguito a queste prime analisi, infatti, sono riusciti a individuare e a sottoporre a un fermo di indiziato di delitto il presunto responsabile: si tratta di un 27enne senza fissa dimora, rintracciato a Milano Certosa.

Rapinato e accoltellato alla fermata dell’autobus: fermato un ragazzo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Addosso gli agenti gli hanno trovato il coltello a serramanico con la lama di nove centimetri che, in una nota dell’arma, si legge che verosimilmente viene usata per l’accoltellamento. L’arma è stata quindi sequestrata così come le scarpe che, a un primo sguardo, sono apparse sporche di sangue.

La ricerca del complice

I Carabinieri della compagnia di Sesto, comunque, stanno ancora lavorando per stabilire l’esatta dinamica dell’aggressione e, soprattutto, per individuare il complice. Secondo il racconto del 22enne cinese vittima dell’aggressione, infatti, ad avvicinarlo sono state due persone: diretti dalla Procura della Repubblica di Monza, gli investigatori stanno quindi ancora lavorando intensamente.