Arrestato a Milano il rider della droga: consegne a domicilio in scooter

Ammanettato ed arrestato un 35enne a Milano: spacciava a bordo dello scooter delle consegne a domicilio. Cosa si sa al momento

Il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti affligge molte città italiane e, nel lungo elenco, Milano è una delle prime che viene in mente, soprattutto per chi ci vive o la frequenta. Per quanto i controlli siano assidui, di fatto la micro criminalità è molto diffusa e contrastare questo mercato illegale di droga è una piaga difficile da curare definitivamente.

Arrestato pusher a Milano
Arrestato pusher a Milano: spacciava a bordo della moto da rider (milano.cityrumors.it)

Nelle ultime ore, la Polizia di Stato a Milano ha portato a segno un altro colpo contro lo spaccio illegale di sostanze stupefacenti: finito in manette un 35enne peruviano, già noto alle forze dell’ordine per via di alcuni reati precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Ecco come agiva e come è stato preso.

Leggi anche – Fedez-Iovino: accordo economico pazzesco. Dettagli e cifre rivelate da Rtl

Leggi anche – Milano, il climber Dedelate lo ha rifatto: selfie e abbraccio illecito alla Madonnina | VIDEO

Spacciava a bordo del suo scooter

Tutto è accaduto intorno alle 23 di giovedì 24 maggio. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano stavano svolgendo un normale servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in Porta Venezia. Passando per via Paolo Frisi hanno quindi visto un cittadino italiano di 37 anni fermo davanti a un portone d’ingresso di uno stabile, in attesa di qualcuno. A quel punto è arrivato il 35enne peruviano a bordo di uno scooter per le consegne a domicilio: avvicinatosi al 37enne, gli ha consegnato qualcosa e poi se n’è andato.

Arrestato pusher a Milano
Arrestato pusher a Milano: spacciava a bordo della moto da rider (milano.cityrumors.it)

L’intervento e l’arresto

Insospettiti da quella scena, gli agenti sono quindi intervenuti fermando il presunto acquirente, addosso al quale sono stati trovati 5 grammi di marijuana. Il 37enne italiano ha ammesso di averli acquistati dal rider 35enne in seguito ad alcuni accordi presi precedentemente mediante un’app di messaggistica istantanea. Gli agenti della Squadra Mobile sono quindi riusciti a fermare anche il presunto spacciatore in piazza VIII novembre e, dopo la perquisizione, sono stati trovati nel baule 36 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana e 1490 euro in banconote di vario taglio. In casa del 35enne peruviano, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 1000 euro in banconote.

Impostazioni privacy