Milano%2C+arrestato+un+17enne%3A+2+kg+di+droga+nelle+confezioni+del+Kit+Kat
milanocityrumorsit
/cronaca/milano-arrestato-un-17enne-2-kg-di-droga-nelle-confezioni-del-kit-kat.html/amp/
Cronaca

Milano, arrestato un 17enne: 2 kg di droga nelle confezioni del Kit Kat

Finito in manette un ragazzo di 17 anni, con un uomo di 45 anni. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio: ecco cosa nascondevano

A finire in manette sono stati un uomo di 17 anni e uno di 45, il primo proveniente dall’Est Europa e il secondo dal Marocco. I Carabinieri li hanno arrestati giovedì sera a Milano e l’accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: addosso a loro, infatti, sono stati trovati chili di droga.

Arrestato a 17 anni per spaccio: nascondeva la droga nel Kit Kat (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Anche in questo caso, com’era già successo per altri casi legati allo spaccio, i colpevoli usavano la tecnica del dissimulo per provare a nascondere le sostanze da vendere. I due uomini arrestati a Milano, ad esempio, le celavano nelle confezioni vuote dei Kit Kat, sperando che così attirassero meno l’attenzione: ecco però come sono stati scoperti.

Leggi anche – Milano, rubavano capi d’abbigliamento usando borse “schermate”: 4 arresti | VIDEO

Leggi anche – Derubato di 15mila euro con la tecnica del “finto carabiniere”. Arrestata banda di truffatori

Come sono stati fermati

Tutto è iniziato verso le 21 di giovedì sera quando gli agenti delle Volanti, in giro a Milano per attività contro lo spaccio, hanno deciso di controllare un appartamento in zona Barona, più precisamente in via Ettore Ponti. Una volta entrati, i poliziotti si sono trovati di fronte a una chiarissima scena di organizzazione dell’attività di spaccio: il 17enne e il 45enne, infatti, stavano spacchettando 2 chili e 600 grammi di hashish, suddivisi in piccoli 20 panetti.

Arrestato a 17 anni per spaccio: nascondeva la droga nel Kit Kat (milano.cityrumors.it / ansafoto)

All’interno della casa gli agenti delle Volanti hanno anche recuperato alcune dosi di “fumo”. Queste erano state appositamente confezionate per essere nascoste dentro alle confezioni vuote dei Kit Kat, le barrette di cioccolato tanto amate dai bambini: la speranza, probabilmente, era di passare il più inosservati possibile.

Di fronte a questa scena, però, gli agenti non hanno potuto fare altro che arrestare i due, che si trovano oggi in custodia cautelare in attesa di processo.