Milano, 30enne accoltellata in strada durante una violenta rissa. E’ grave

E’ stata accoltellata più volte all’addome e alla gola in viale Monza a Milano. Vittima 30enne sudamericana, trovata in una pozza di sangue dai soccorritori. L’aggressione al culmine di una violenta rissa

Una violenta rissa avvenuta in strada a Milano è finita con l’accoltellamento di una ragazza di 30 anni, cittadina sudamericana, ferita in modo grave all’addome e alla gola. La brutale aggressione, secondo le prime informazioni giunte dai soccorritori e dai carabinieri intervenuti sul posto, sarebbe avvenuta ieri sera, lunedì 2 settembre, poco dopo le 19.00.

30enne accoltellata milano
Milano, 30enne accoltellata in strada durante una violenta rissa. E’ grave (ANSA) milano.cityrumors.it

Teatro del fatto di sangue è viale Monza a Milano. Pare che la 30enne sia stata raggiunta dai fendenti al termine di una rissa esplosa in mezzo alla strada tra circa 5 persone.

L’accoltellamento

Sono stati i carabinieri della Stazione Porta Garibaldi, ieri sera, a lanciare l’allarme. Secondo quanto riportato da MilanoToday, i militari stavano transitando in viale Monza, all’altezza del civico 30, nei pressi della fermata metro Pasteur, angolo via Dei Transiti, nel capoluogo Lombardo, quando hanno visto riversa a terra, in una pozza di sangue, una donna descritta come sudamericana.

30enne accoltellata milano
Milano, 30enne accoltellata in strada durante una violenta rissa. E’ grave – ANSA – Milano.cityrumors.it

Secondo una primissima ricostruzione eseguita dagli investigatori, prima del ritrovamento della donna moribonda, ci sarebbe stata una rissa in strada tra almeno cinque persone. Prima di scappare, al culmine della lite, qualcuno avrebbe aggredito a coltellate la 30enne più volte.

Durante i primi rilievi dei carabinieri del nucleo Radiomobile, il compagno della donna, in seguito avrebbe colpito un militare con una testata un carabiniere. Al momento, contro l’uomo non sono stati presi provvedimenti.

LEGGI ANCHE: >>>Più di mille assunzioni al Comune di Milano. Si cercano agenti di polizia locale: i requisiti

LEGGI ANCHE: >>> 17enne colpito a martellate alla schiena e rapinato vicino Milano. L’aggressore confessa: “Bevo troppo”

In gravi condizioni la 30enne

Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), giunta in viale Monza ieri sera con un’automedica e un’ambulanza, la 30enne è stata accoltellata con alcuni fendenti all’altezza dell’addome e del collo in modo grave.

30enne accoltellata
Milano, 30enne accoltellata in strada durante una violenta rissa. E’ grave (ANSA) milano.cityrumors.it

Dopo averla soccorsa in strada, il personale sanitario, l’ha trasportata in codice rosso presso l’ospedale Niguarda di Milano dove sarà sottoposta a un intervento chirurgico delicato. Le sue condizioni rimangono gravi. Al momento i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili della violenta aggressione ora ignoti.

Gestione cookie