Era latitante e ricercato da diversi mesi in tutta Italia il 19enne egiziano accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza. Eâstato fermato e arrestato allâuscita della metropolitana a Milano
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione di 2 anni e 9 mesi per violenza sessuale e lesioni ai danni di una ragazza. Dopo mesi di latitanza, il 19enne, cittadino egiziano, è stato fermato allâuscita dei tornelli della metropolitana nellâhinterland milanese.
Il giovane era ricercato dalle forze dellâordine in tutta Italia e lâarrestato è avvenuto nel comune di Cologno Monzese (Milano) per mano dei carabinieri durante un controllo di routine.
Gli uomini dellâArma dei carabinieri di Cologno Monzese lo hanno fermato allâinterno della metropolitana del Comune nellâhinterland di Milano, durante un controllo allâuscita dai tornelli.
Il 19enne ricercato da mesi, nonostante i diversi nascondigli e la fuga dei mesi passati, quando ha visto i militari non ha tentato di scappare forse pensando che non sarebbe stato riconosciuto e cosĂŹ avrebbe potuto cavarsela. Il giovane egiziano, però, era ricercato da tempo e quando i carabinieri lo hanno individuato per lui non câè stata nessun altra via di fuga.
LEGGI ANCHE: >>> Benji e Fede in concerto a Milano: sputi contro il pubblico. Scoppia la polemica
Il 19enne è accusato di violenza sessuale e lesioni ai danni di una ragazza. Lo stupro è avvenuto nellâestate del 2022 a Piacenza. Il processo a carico del ragazzo egiziano è presso il Tribunale per i minorenni di Bologna.
Dopo il suo fermo in metropolitana, i militari hanno condotto il giovane presso il carcere minorile Beccaria di Milano.