Kimberly Bonvissuto scomparsa nel nulla da giorni, ricerche senza sosta: il dettaglio sul possibile incontro

Ancora nessuna novità sulla giovane Kimberly Bonvissuto, 20enne scomparsa da giorni a Busto Arsizio. Cosa emerge dalla vicenda. 

Non si hanno più sue notizie dallo scorso 20 novembre e da quel giorno non c’è traccia di Kimberly Bonvissuto. La 20enne di Busto Arsizio (Varese) è scomparsa dopo aver detto che avrebbe cenato fuori con una cugina.

Kimberly Bonvissuto
Nessuna notizia di Kimberly Bonvissuto, dallo scorso 20 novembre si sono perse le tracce della giovane (Immagine Rete)

In realtà, però, avrebbe deciso di incontrare un ragazzo, ma sulla vicenda non ci sarebbero ancora conferme ufficiali.

Una possibile bugia per ritagliarsi uno spazio tutto suo, ma da giorni resta il fatto che non ci sia alcuna traccia della giovanissima. La famiglia è molto preoccupata e per questo sta cercando lanciare appelli su social e in televisione.

La scomparsa di Kimberly

Non avrebbe dato alcun cenno di vita e questo sarebbe un allarme già denunciato dalla famiglia alle forze dell’ordine. Sua madre Graziana ha denunciato la scomparsa della giovane.

È uscita di casa alle 16.10, poi l’ho sentita di nuovo un’oretta dopo. Mi ha detto che sarebbe andata a cena fuori con la cugina, e che sarebbe tornata verso le 22“, ha spiegato la donna ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

La donna ha spiegato che sua figlia non esce quasi mai. “Di solito sta sempre con me a casa, non esce quasi mai. Non ha grandi amici o comitive con cui uscire, da tempo non è fidanzata“, ha spiegato.

La madre di Kimberly ha spiegato in diretta tv che la figlia sarebbe andata solitamente con la cugina, organizzando raramente delle uscite con la giovane.

Cosa si sa sulla giovane

La madre della donna ha spiegato che il telefono di Kimberly risulta spento dalle ore 22 dello scorso lunedì 20 novembre. Mamma Graziana ha spiegato che però la giovane avesse nella borsa anche il caricabatterie. “La cugina è tornata a casa, ma Kimberly non è mai arrivata“, ha spiegato.

Kimberly è una giovane che ha capelli rossi, è alta 155cm e l’ultima volta è stata vista con una tuta grigia, scarpe da tennis di colore nero e un giubbotto Colmar (anch’esso nero).

Kimberly Bonvissuto
Kimberly Bonvissuto scomparsa da giorni, appello in tv e sui social della famiglia (Immagine Rete)

La madre Graziana Tuccio ha spiegato al quotidiano Prealpina che la giovane aveva con sé telefonino e caricabatterie. “Non aveva con sé i documenti, né carte di credito né i vestiti“, ribadisce la donna.

La donna ha lanciato un appello social e anche in tv per chiunque abbia informazioni sulla giovane. In caso di avvistamenti o di altre informazioni è infatti necessario contattare le forze dell’ordine.

Il punto delle indagini

Per il momento, in data venerdì 24 novembre, di Kimberly Bonvissuto non si hanno notizie.

Parliamo di “giallo”, quindi, per il mancato appuntamento con la cugina e il presunto incontro con un non meglio specificato ragazzo.

L’ultimo dialogo fra la cugina e Kimberly sarebbe avvenuto intorno alle ore 21.30 di lunedì 20 novembre 2023. Ha detto proprio alla ragazza che sarebbe rientrata per le 22, ma di lei non c’è alcuna traccia.

Gli appelli social continuano e dal passaparola dei parenti si è passato ad allargare la richiesta d’aiuto sui social. “Qualsiasi informazione potrebbe essere preziosa, contattare la madre di Kimberly o le forze dell’ordine“, si legge. Fra i messaggi c’è anche quello della zia della 20enne pubblicato su Facebook. “Torna a casa amore, ti aspettiamo“, si legge.

Fonti citate da SkyTg24 parlano di un appuntamento che la giovane avrebbe avuto con un ragazzo e non con la cugina, così come spiegato in precedenza. Al momento sulle ricerche vige il massimo riserbo, da parte degli investigatori, ma nessuna pista è stata esclusa.

Gestione cookie