Incidente a Milano, donna investita da una auto: cosa è successo

Ancora un incidente a Milano. Una donna è stata investita da una macchina nella serata di ieri e le sue condizioni sono molto gravi. La ricostruzione

L’ennesimo incidente a Milano. Questa volta, almeno dalle prime informazioni, dovrebbe trattarsi di una fatalità anche se i punti da chiarire sono ancora differenti. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la vittima era appena scesa dalla macchina quando quest’ultima in retromarcia l’ha travolta.

La polizia in strada
Incidente a Milano, donna investita da una auto: cosa è successo (Ansa) – milano.cityrumors.it

Immediata la chiamata ai soccorsi e il trasferimento in ospedale per tutte le cure del caso. Il quadro clinico non è sicuramente di poco conto anche se non sembrano essere in pericolo di vita la donna. La polizia locale ha aperto un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto. I punti da verificare sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle certezze.

Milano, la ricostruzione dell’incidente

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la donna era appena scesa dalla macchina quando il conducente ha messo la marcia indietro senza accorgersi della presenza della 48enne. L’impatto è stato inevitabile come la chiamata ai soccorsi immediata per soccorrere la vittima.

LEGGI ANCHE >>> Milano, ancora un accoltellamento in strada: grave un ragazzo. La ricostruzione

Le condizioni sono sin da subito sembrate molto gravi tanto che si è deciso il trasferimento in codice rosso al Niguarda di Milano per fare tutti i controlli del caso. Al momento il quadro clinico resta serio, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita la donna. La polizia locale, come detto in precedenza, ha aperto una indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto e dare delle risposte importanti all’incidente.

La polizia locale in strada
Milano, la ricostruzione dell’incidente (Ansa) – milano.cityrumors.it

L’ipotesi principale al momento è sicuramente quella di una fatalità. Una piccola distrazione da parte dell’automobilista, che non si è accorto della presenza della donna. Naturalmente non sarà assolutamente facile dimenticare quanto successo e la speranza da parte di tutti è che la vittima si possa riprendere.

Gestione cookie