Garlasco, si complica la posizione di Sempio: spunta un nuovo testimone

La posizione di Sempio continua ad essere al vaglio degli inquirenti. E nelle ultime ore è spuntato un nuovo testimone che mette nei guai l’amico del fratello di Chiara

La riapertura dell’indagini sull’omicidio di Garlasco sta portando gli inquirenti a portare alla luce dettagli fino ad oggi mai realmente presi in considerazione. Negli ultimi mesi nel mirino della Procura è finito Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara e indagato per concorso in omicidio. Il giovane, come la sua famiglia, si è sempre detto estraneo alla vicenda, ma le novità delle settimane precedenti non sono mai andate in suo favore.

Sempio in primo piano
Garlasco, si complica la posizione di Sempio: spunta un nuovo testimone (Ansa) – milano.cityrumors.it

E, come riportate da La Stampa, in questi giorni è spuntato un nuovo testimone che sembra mettere ancora di più nei guai Sempio. L’amico del fratello di Chiara ha sempre puntato molto forte sul biglietto del parchimetro che indicava le 10:18 del 13 agosto 2007 come data e ora. Una prova che è stata usata come alibi, ma ora anche questo inizia a venire meno.

Garlasco, Sempio ha mentito sul biglietto del parchimetro? La versione del testimone

Il parchimetro è stato sempre il forte alibi di Sempio nell’indagine sull’omicidio di Chiara Poggi. Almeno fino ad oggi. Un testimone, infatti, sembrerebbe smentire la versione dell’uomo e su queste dichiarazioni sono in corso degli approfondimenti da parte degli inquirenti per capire meglio se si tratta della verità.

LEGGI ANCHE >>> Delitto di Garlasco, colpi di scena continui e interrogatori: cosa sta succedendo

Secondo la testimonianza, citata da La Stampa, a ritirare il biglietto al parchimetro non sarebbe stato Sempio, ma un’altra persona al posto suo e la madre avrebbe deciso di conservare il biglietto per oltre un anno (mostrato in occasione di un interrogatorio a ottobre 2008 ndr) proprio per dimostrare l’innocenza del figlio. Al momento non si hanno certezze e si attenderà i prossimi giorni per capire se la versione è attendibile.

Auto della polizia
Garlasco, Sempio ha mentito sul biglietto del parchimetro? La versione del testimone (Ansa) – milano.cityrumors.it

In caso di conferma, la posizione di Sempio aggreverebbe ancora di più come quella del resto della famiglia. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e si stanno attendendo gli accertamenti degli inquirenti. Ma di certo sull’omicidio di Garlasco stanno emergendo moltissimi dettagli che sembrano smentire quanto detto negli ultimi anni.

Il giallo di Garlasco si infittisce ancora di più

Garlasco sta diventando sempre più un giallo. Fino ad oggi è stato Alberto Stasi a scontare la pena per l’omicidio di Chiara, ma le novità di questi mesi sembrano confermare che in passato sono stati commessi diversi errori. E la posizione di Sempio, almeno stando a prove e testimoni, si sta aggravando sempre di più.

Gestione cookie